Cerco info sul Range Rover......
Moderatore: Fondatori
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
in quelle poche ore brucera con piu intensita che in tutta la sua vita
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Di che anno? 3 o 5 porte?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non so di che anno è, ma è vecchissimo........ha 5 porte.
Se può interessare, in un autodemolizione qui vicino c'è un Range tre porte diesel (motore VM) completo.... GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Maurilio finirai per fare il rottamaio te vah... senti ma invece di perdere tempo con sti ciffoni di range....(io insisto, il mio td5 da la paga a tutti i 3,5-3,9...che vuoi)spediscimi quella roba li che sai.... capotennico rettore
socio Al |
|
Toby, ho impacchettato tutto.......ho anche dimenticato di passare alle Poste..... in settimana vi spedisco tutto.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
mauri...giusto per ridere...mica avra gli specchietti sui wings?ha le cerniere nelle portiere esterne?
|
|
Brega non ricordo........è un cesso motorizzato V8.
Domani faccio un pò di foto prima di farlo a pezzi. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
No, quelle avevano 3 porte, il 5 porte è arrivato dopo OK vado a ciucciare un paio di ranelle balsamiche Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ho ritirato il Range......è un cesso, ma il motore è partito quasi subito e gira benissimo.
|
|
tra non molto vorrei farlo più o meno così
|
|
EVVAAIIII!!!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Se vuoi qualche idea...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ciuccia ranocchie..guarda le cerniere esterne..questo è il primo 5 porte della storia..la mia èra na domanda a trucchetto maurilio..se ti porto un donna di 90 kg che assomiglia a birba mi ridai una belen? |
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....