ammo anteriori
Moderatore: Fondatori
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
domanda: sull'attacco superiore( quello della torretta) ci deve essere il gommotto anche SOPRA la torretta o solo sotto? intendo sul perno dell'ammo...
capotennico rettore
socio Al |
|
Sopra e sotto, stretti ma non troppo.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Mauri, sei meglio di un libretto delle istruzioni!!!!!!!!!!!!!!!! vado a montare ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
buon divertimento...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ragno tanto il Toby monta ammortizzatori idraulici e non a gas. Non deve litigare per comprimerli.
@Tobyamos: Maurilio è tanto bravo quanto tu sei caprone! Ma come cazzo ti viene in mente di mettere i gommini solo da una parte? Tra l'altro lo hai fatto anche dietro, o sbaglio? ![]() |
|
dietrto avevo dimenticato di metterlo.....davanti si sono slabbrate tutte e quindi mi è venuto il dubbio..cmq ho finito un oretta fa, va tutto bene tranne il fatto che frenando a fondo tira un po a dx...prima con più 6 dietro, più 5 davanti lato guida e più 2 lato passeggero( ne ho fatte una per volta) andfava stranamente dritta come un fuso, tutta storta di livello a vedersi,ma andava dritta. Ho tolto i piattelli di teflon e si sente rumore purtroppo, magari ci metto degli anelli antivibranti in gomma? ps. i miei ammo sono idraulici (koni ht) ma durissimi da comprimere e vanno una bellezza, dopo circa 4 anni sono come nuovi capotennico rettore
socio Al |
|
prova a comprimere un ammo a gas con le palle.....
![]() |
|
Con le palle mi farei male comunque..anche fossero a elastico ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....