Binda o pallone

Modelli, storia, novità, tecnica, pregi e difetti del famoso marchio

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/06/2010, 21:46
Località: Cesenatico FC
Regione:
Emilia Romagna
MessaggioInviato: 07/10/2010, 8:01
IL TAGLIA ha scritto:@ Skorpio :la binda ce l'ho già e il pallone non ho mai avuto nemmeno la lontana intenzione di prenderlo......
Ho postato questo 3D + che altro per l'interessante paragone e per l'eloquente dimostrazione di cosa può succedere con la binda se non trattenuta a dovere!!!! ;)
Bastava che tu chiedessi a zio Daniel...Ho piegato la traversa posteriore con la binda!Amo il martinetto idraulico a doppia mandata con una bella asse sotto ma la binda è indispensabile nei terreni accidentati e in presenza di salite/discese,rammenti la Clessidra quella notte fangosa a Monte alla Fine?Palloni,martinetti non sarebbero serviti ad una cippa... :obscene-buttred:
bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 96
Iscritto il: 12/05/2010, 15:01
Località: Piacenza
Regione:
Emilia romagna
MessaggioInviato: 15/10/2010, 12:05
Bisogna anche vedere il tipo di auto, su un defender la binda è più facilemente usabile, per un disco, non preparato con paraurti in metallo o sottoporta, il pallone è molto più versatile.

(a parte che se uno ha il sottoporta in metallo sul disco, la bombatura della carrozzeria credo avvicini l'asta della binda alla carozzeria stessa...da verificare....)

Comunque a me il pallone piace molto e un domani....non si sa che lo compri.
Si, lo so, lo so sono un pallone gonfiato............
Anzi perchè non ne facciamo uno con la scritta dead landers sopra che si allarga tanto che si gonfia......e diventa un incubo incombente..... :twisted:
ciao
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 96
Iscritto il: 12/05/2010, 15:01
Località: Piacenza
Regione:
Emilia romagna
MessaggioInviato: 15/10/2010, 12:06
quando si esce dallo stato di ciucciacalzini???? :D
Precedente

Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron