Come si fa a trovarle ???
Mi hanno detto che hanno in dotazione anche dei td5 130 , vi risulta ??
POi vi dirò quale progetto ho in mente ( se riesco a realizzarlo) .

Ciao
Marco
Moderatore: Fondatori
Oltre al 110 ex enel , chi mi dice se sono in vendita dei 130 ex enel .
Come si fa a trovarle ??? Mi hanno detto che hanno in dotazione anche dei td5 130 , vi risulta ?? POi vi dirò quale progetto ho in mente ( se riesco a realizzarlo) . ![]() ![]() Ciao Marco |
|
un altro bimbo???
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
.....mai smesso di sognare ..ma di sperare si !!!! Percorro con il mio 110 migliaia di km. al giorno a costo zero !!! ![]() ![]() E la rossa ??? è proprio questo il punto !! la vorrei vendere per comprare un 130... Ma per il momento è solo un'idea ::: ![]() |
|
Marco hai visto questa?
http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... =6&t=42035 avresti l'occasione di mettere finalmente le chiappe su un 300!!! ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
il venditore è MAKI....... DA OLD SKOOL....
|
|
appunto, Maki..ccavolo è? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Danielship lo conosce bene.
In effetti potrebbe essere un affarone... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
...no-no !! niente 300
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
....allora nessuno sa niente dei td5 ex enel ???
Di solito si fanno buoni affari ??? oppure sono macchine macinate !!! |
|
dicono che son tenuti bene ... di 130 non ne ho mai sentiti nè visti qui in zona però, si certo un però c'è sempre, secondo te una macchina che viene usata ogni giorno da gente sempre diversa con attenzioni diverse e anche su terreni vari e condizioni talvolta difficili (come d'altronde è stata progettata per fare) dopo qualche anno in che condizione puoi trovarla ? ![]() magari ti va di c. ma voglio essere ottimista: dubito ![]() ps: le nostre vetture/autocarri leggeri dopo 100.000 km non dico che son distrutte ma sfruttate sicuramente si, vabbè che son fiat ... però ... le stesse in mano a padroncini lavorano egregiamente almeno per il triplo dei km Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
...è esattamente quello che pensavo anch'io . Aspettavo questa conferma.... ![]() |
|
QUOTO IN PIENO |
|
non capisco che si quota.. birbis ha detto tutto ed il contrario di tutto...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ti faccio un disegno ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Smettila di drogarti cazzo, bevi e basta ![]() ![]() ![]() |
|
....beh !!! interessante , Fidenza è dietro l'angolo...fare un giro costa poco .
Ma secondo te è stato un caso oppure tratta ex enel regolarmente ??? |
|
![]() ___surrealismo unica via___
|
Di 130, non ne sapevo l'esistenza!!!!
Comunque, (parlo per quanto riguarda quello che vedo nelle mie zone) i mezzi non sono trattati poi benissimo, specialmente i defender. Se ti potesse servire, questa http://www.leasys.com/wps/wcm/connect/l ... e/homepage è l'azienda proprietaria dei mezzi... e un altra piccola informazione. Si parla (voci di corridoio), per fine anno, del cambio massivo di nuovo di tutti i mezzi, quindi verso inizio 2012, dovrebbero essere in giro tutti i defender ex enel in vendita Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti