Re: Land Rover Porn
Inviato: 22/04/2011, 21:49
Ora mi riempite di insulti ma cosa sono i ponti a portale? Inizio io dai CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA
Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
FraNoè ha scritto:Ora mi riempite di insulti ma cosa sono i ponti a portale? Inizio io dai CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA
FraNoè ha scritto:Ora mi riempite di insulti ma cosa sono i ponti a portale? Inizio io dai CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA
Gabriele85 ha scritto:cavolo.. quacuno riempe la nostra ingnoranza con quelche spiegazione tennnica?
Maurilio ha scritto:Bello il 110 con i ponti a portale.... dal radiatore direi che si tratta di un 300
Molto bello anche il 90.....lo comprerei volentieri così accessoriato.....anche storto
ragno66 ha scritto:FraNoè ha scritto:Ora mi riempite di insulti ma cosa sono i ponti a portale? Inizio io dai CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA
BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOO capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, c capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, apra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra!!
ragno66 ha scritto: impatto estetico incredibile, la modifica è non poco problematia e costosa, è tra gli altri, un mio progetto per il futuro che sto discutendo da un po con l'Iseppi..vedremo.....se vingo al grattaevinci inizio subito....
difensoresardo ha scritto:ragno66 ha scritto: impatto estetico incredibile, la modifica è non poco problematia e costosa, è tra gli altri, un mio progetto per il futuro che sto discutendo da un po con l'Iseppi..vedremo.....se vingo al grattaevinci inizio subito....
manuellosa ha scritto:Maurilio ha scritto:Bello il 110 con i ponti a portale.... dal radiatore direi che si tratta di un 300
Molto bello anche il 90.....lo comprerei volentieri così accessoriato.....anche storto
mi sa che e` qualcosa di piu` grosso
http://www.killeraxles.com/html/defender_110.html
FraNoè ha scritto:Ing. GT illuminaci con il tuo sapere dai...non mi fido del Ragnetto
Scherzo Guido, non prendertela prima che ti si tappa ancora il culo!!!!!!
ragno66 ha scritto:FraNoè ha scritto:Ing. GT illuminaci con il tuo sapere dai...non mi fido del Ragnetto
Scherzo Guido, non prendertela prima che ti si tappa ancora il culo!!!!!!
OPSs ha scritto:altro punto a favore dei portali è la riduzione dei giri appena prima delle ruote , risparmiando tutta la trasmissione che gira a rapporto più alto , come in tutti i mezzi da lavoro industriali e agricoli dove appunto le riduzioni sono ottenute con epicicloidali sui mozzi ,.
Tanto più riduci alle ruote tanto più a parità di utilizzo risparmi alla trasmissione a monte che gira con carichi ridotti