io sto male

cosa ne dite però delle protezioni in carbonio? secondo voi possono essere valide?
Moderatore: Fondatori
questo l'avete gia visto
![]() io sto male ![]() cosa ne dite però delle protezioni in carbonio? secondo voi possono essere valide? |
|
Qualcuno l'aveva già messo anche su FOL... Bel schifo l' unica cosa che non mi dispiace sono i cerchi...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
mi si lacera il cuore a vedere come hanno calpestato la purezza di mamma land
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
come avevo gia detto da qualche parte, io sarei molto piu contento se la piantassero di fare queste tamarrate plasticose, e facessero un bel def con un motre bello serio!
MENO APPARENZA! PIù SOSTANZA! cazzo ![]() |
|
orribile, effetto purga..
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
tutto sto (presunto) lusso pacchiano e poi...
ci mettono i KUHMO???? ![]() ma vada via i ciapp!!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Mah,
per una preparazione completa io ci avrei messo anche l'autoradio Majestic ed un bel terminale di scarico cromato ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
anche due neon rossi andrebbero proprio a pennello! ![]() |
|
![]() ![]() |
|
... mi sembra una riedizione del Santana fatta in Bulgaria...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
cazzo che brutto.!!!...cazzo....sembra finto......!!!
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
con conguaglio a mio favore faccio la permuta con il mio aspirato
![]() però bollo e assicurazione lo pagate voi naturalmente ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
be.....e gli interni in radica no???gli mancano poi i kit personalizzati,tipo specchietto rosa abbinato agli appoggiatesta in pelo rosa con stilizzata una barbie in rilievo,oppure la doppia marmitta posteriore tipo dtm,ultima chicca,lo scanner davanti come su KITT!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
direi contro ogni virtù òand...l'aznom!
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti