manuali series 2 e 3

Modelli, storia, novità, tecnica, pregi e difetti del famoso marchio

Moderatore: Fondatori


DeadLander
Messaggi: 151
Iscritto il: 29/11/2011, 0:18
MessaggioInviato: 14/12/2011, 9:22
:music-rockout: :music-rockout: :music-rockout: :music-rockout: :music-rockout: :music-rockout: dove posso fare l'upgrade
di sti cazz di manuali.... li ho vorrei metterli qui' posso???
io prima di mettere qualkosa di grosso e duro faccio sempre
Tok TOK è permesso???? ahaha :D
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 14/12/2011, 9:24
su AL cè uno che li vende...vuoi il nome? :lol: :lol: :lol:

DeadLander
Messaggi: 151
Iscritto il: 29/11/2011, 0:18
MessaggioInviato: 14/12/2011, 9:30
brega ha scritto:su AL cè uno che li vende...vuoi il nome? :lol: :lol: :lol:


cazzu cazzuuu... io li volevo postare quelli in lingua inglese a gratisse........
ma ke 1 vi fa' 1 regalo.... e ci kiedete se l'ha pagato????
ma ke minkia di educazione...... :D

ke meschini.... ahahhah : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : Walkman : : Walkman : : Walkman : : Walkman : : Nar : : Nar :
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/12/2011, 9:33
Per queste cose c'e' una sezione apposita, che pero' non mi ricordo dov'e'... Manda un MP a Gegio, lui e' uno saputo.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."

DeadLander
Messaggi: 151
Iscritto il: 29/11/2011, 0:18
MessaggioInviato: 14/12/2011, 9:39
: Walkman : : Walkman : : Walkman :
Guybrush Treepwood ha scritto:Per queste cose c'e' una sezione apposita, che pero' non mi ricordo dov'e'... Manda un MP a Gegio, lui e' uno saputo.


ahhahha.... ma ke cazz t'ha fatto gegio x mandargli 1 come me.... :D : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool :
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/12/2011, 9:56
antonio.po ha scritto:: Walkman : : Walkman : : Walkman :
Guybrush Treepwood ha scritto:Per queste cose c'e' una sezione apposita, che pero' non mi ricordo dov'e'... Manda un MP a Gegio, lui e' uno saputo.


ahhahha.... ma ke cazz t'ha fatto gegio x mandargli 1 come me.... :D : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool :


E' sufficiente un messagio privato, non e' che gli devi portare le fotocopie dei manuali a casa. : WallBash : :obscene-buttred:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."

DeadLander
Messaggi: 151
Iscritto il: 29/11/2011, 0:18
MessaggioInviato: 14/12/2011, 10:10
Guybrush Treepwood ha scritto:
antonio.po ha scritto:: Walkman : : Walkman : : Walkman :
Guybrush Treepwood ha scritto:Per queste cose c'e' una sezione apposita, che pero' non mi ricordo dov'e'... Manda un MP a Gegio, lui e' uno saputo.


ahhahha.... ma ke cazz t'ha fatto gegio x mandargli 1 come me.... :D : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool : : Cool :


E' sufficiente un messagio privato, non e' che gli devi portare le fotocopie dei manuali a casa. : WallBash : :obscene-buttred:


addirittura 1 incontro fisiko..... ahah gli vuoi bene tu a gegio allora..... ahhahahha :D

Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron