num serie ricambi

Modelli, storia, novità, tecnica, pregi e difetti del famoso marchio

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 21/12/2011, 15:12
come si fa a sapere il numero di serie di un pezzo di ricambio?
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/12/2011, 15:15
zurg ha scritto:come si fa a sapere il numero di serie di un pezzo di ricambio?


Numero di serie o codice del ricambio? Perche' tutti i ricambi hanno un codice LR, ma non tutti hanno il numero di serie, che identifica il progressivo di produzione... Mi sono capito? : Surprice :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 21/12/2011, 15:18
Penso la seconda che hai detto, il num di codice del ricambio, devo telefonare allo spacciatore di pezzi e chiedere se ce l'ha disponibile.
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/12/2011, 15:22
zurg ha scritto:Penso la seconda che hai detto, il num di codice del ricambio, devo telefonare allo spacciatore di pezzi e chiedere se ce l'ha disponibile.


aaahhhh ok, di cosa si tratta? Ho il gattaccio, posso trovartelo io, se mi dici che parte e' e mi dai il VIN della macchina (anche in MP).
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 21/12/2011, 15:24
il gattaccio? se ti fa qualche cucciolo ne prenoto uno!
segue mp
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/12/2011, 15:27
zurg ha scritto:il gattaccio? se ti fa qualche cucciolo ne prenoto uno!
segue mp


I cuccioli di questa razza li spaccia Gegione nostro, e hanno poteri divinatori. Inserisci il VIN e loro ti dicono il codice ricambio che cerchi : Wink :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 21/12/2011, 15:30
Guybrush Treepwood ha scritto:
zurg ha scritto:il gattaccio? se ti fa qualche cucciolo ne prenoto uno!
segue mp


I cuccioli di questa razza li spaccia Gegione nostro, e hanno poteri divinatori. Inserisci il VIN e loro ti dicono il codice ricambio che cerchi : Wink :

anche io un cucciolo possibilmente femmina...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 21/12/2011, 15:30
mmm, segue mp per Gegio!
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»

Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti