Evvai con la "personalizzazione"...
Inviato: 30/01/2012, 15:56
Cari DLs,
Il 110 è sempre più "mio" e sto mettendo in ordine il da farsi per lo scopo.
Un paio di domande tenniche sul Puma:
- ho montato il CB ma diretto sulla batteria, mentre preferirei fosse sotto chiave. Ho provato a pescare dai fusibili sottovolante ma vista la mia graaande abilità non sono nemmeno riuscito ad errivare vicino a un cavo. suggerimenti? (ok, a parte andare dall'elettrauto...)
- distanziali: metto? Ho ancora qualche mm prima di arrivare al bordo dei parafanghini, non dovrebbe richiedere omologazione giusto? Monto i continental che danno comme opzional, mi sembrano decorosi
- protezioni varie: pensavo griglie fari e piastre 6mm sotto
Poi con calma verro e compressore, blocco post
Per ora basta sennò ripartono i vaffaaaa
Ciao
Jack
Il 110 è sempre più "mio" e sto mettendo in ordine il da farsi per lo scopo.
Un paio di domande tenniche sul Puma:
- ho montato il CB ma diretto sulla batteria, mentre preferirei fosse sotto chiave. Ho provato a pescare dai fusibili sottovolante ma vista la mia graaande abilità non sono nemmeno riuscito ad errivare vicino a un cavo. suggerimenti? (ok, a parte andare dall'elettrauto...)
- distanziali: metto? Ho ancora qualche mm prima di arrivare al bordo dei parafanghini, non dovrebbe richiedere omologazione giusto? Monto i continental che danno comme opzional, mi sembrano decorosi
- protezioni varie: pensavo griglie fari e piastre 6mm sotto
Poi con calma verro e compressore, blocco post
Per ora basta sennò ripartono i vaffaaaa
Ciao
Jack