Dove comprare?

Modelli, storia, novità, tecnica, pregi e difetti del famoso marchio

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 31/01/2012, 12:05
fiasco ha scritto:dani,io NON sono sponsorizzato da nessuno...fidati!!
perlo per esperienze personali,ma non ho mai avuto ne sponsorizzazioni ne sconti!!!!

Perli? cazzo sei barese?? aa che soddisfazione leggere gli errori altrui
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 31/01/2012, 12:07
il pene?.... Il pane di beri.. Eheheh eh che chezzo!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 31/01/2012, 12:12
Ho corretto in tempo stordito!!!!!!!hihihihihi
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 31/01/2012, 12:19
fiasco ha scritto:Ho corretto in tempo stordito!!!!!!!hihihihihi

stordito 2 volte io ti ho beccato e immortalato l'orrore nel mio messaggio quotandoti :obscene-birdiedoublered:
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 31/01/2012, 12:42
fiasco ha scritto:little.......appena metto mano alla saldatrice....saldo i supporti e ti do i puntazzi inclinati!!! : Mr green : : Mr green :


: Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Cool :

Cmq è il solito discorso....e alla fine si va sempre a finire che si è sponsorizzati, che si hanno i soldi per farlo, ecc. ecc.!!!

Io soldi ne ho pochi, ma quando compro cerco di comprare bene proprio per evitare di buttarli nel cesso, piuttosto aspetto dei mesi, ma alla fine compro "la roba buona"!!! :icon-lol: :icon-lol:
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 307
Iscritto il: 12/07/2010, 22:54
Località: Bozen (BZ)
Regione:
Südtirol
MessaggioInviato: 31/01/2012, 12:46
beh, la qualita´, estetica, cura ecc di equipe (o corsetti ? ) sono innegabili
solo che hanno un prezzo importante.
Chiaro che e´una differenza non paragonabile alle putrelle di raptor, ma sinceramente per un paraurti o una pedana personalmente non posso permettermi di spendere la differenza
-----------
| [_][_\\___
|__--______--_]
~'(o)'------'(o)'
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 31/01/2012, 12:53
little:se tu fossi uno che spende bene i soldi non avresti mai comperato un land!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
doghy: questo è un ragionamento che mi piace :obscene-drinkingcheers: ,sensato e onesto!
ognuno GIUSTAMENTE fa i conti nelle proprie tasche,il problema è quando alcuni criticano la roba bella e fatta bene,lodano delle schifezze solo perchè non possono o non gli va di spendere quelle cifre...
poi spesso si parla di sponsorizzazioni...ma forse solo in pochi sanno che gli adesivi giganti da fiancata non sono in regalo ma bensì in vendita.....ed hanno anche un prezzo che costano come se fossero fatti di diamanti e oro...che poi a qualcuno li abbiano regalati questo è un altro discorso....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 31/01/2012, 13:21
little e fiasco io non ho detto che i loro sono prodotti di merda ho solo detto che i prodotti di altri sono validi se non cerchi preparazioni estreme...i miei paradifferenziali sono ok e molto robusti, non fanno ruggine e proteggono bene quelli di altri possono essere anche più belli ma a me bastano questi e non mi lamento tutto qui io ho detto di raptor perche secondo me se vuoi materiale di buona qualità a un prezzo abbordabile e senza pretese spaziali vanno benissimo.. certo che se dovessi farci gare o giri estremi la macchina la preparerei diversamente ma per fare raduni e boschetti a me bastano e avanzano questi pezzi...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 31/01/2012, 13:31
dani,io non ti sto contestando ne i tuoi articoli ne le tue esigenze....ci mancherebbe altro!!!
sto solo contestando la tua allusione a delle sponsorizzazioni,che tra l'altro sono INESISTENTI!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 31/01/2012, 13:46
fiasco ha scritto:dani,io non ti sto contestando ne i tuoi articoli ne le tue esigenze....ci mancherebbe altro!!!
sto solo contestando la tua allusione a delle sponsorizzazioni,che tra l'altro sono INESISTENTI!!

ok messaggio recepito quindi contestazione finita...sponsorizzazione in nero... : Chessygrin : scherzo logicamente...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 31/01/2012, 14:01
:teasing-tease: :teasing-tease:
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 31/01/2012, 14:10
io credo che nel mondo land...un particolare se costa non vuol dire sia buono per forza...
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 31/01/2012, 14:13
brega ha scritto:io credo che nel mondo land...un particolare se costa non vuol dire sia buono per forza...

anch questo è vero e aggiungo non sara x 2 fresature "estetiche" la miglior qualità in termini di robustezza.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 31/01/2012, 14:18
la mia macchina di estetico non ha un cazzo...eppure funzia...
per esempio la piastra migliore paratirateria e bruttissima..ma è quella militare...
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 31/01/2012, 14:20
brega ha scritto:la mia macchina di estetico non ha un cazzo...eppure funzia...
per esempio la piastra migliore paratirateria e bruttissima..ma è quella militare...

la tua macchina è un residuato bellico....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 31/01/2012, 14:24
inoltre te lo mette ovunque in culo...facci caso :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 31/01/2012, 14:25
brega,ma da quando hai una macchina te?? :o :shock: : Chessygrin :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 31/01/2012, 14:32
Vero Brega....però ci sono delle assurdità...

Parli di Equipe, vien sempre fuori che sono cari come il sangue, anche se la loro roba va benissimo, e si paragonano sempre a dei prodotti molto simili esteticamente, ma che qualitativamente (come rifiniture, ma soprattuttto come solidità) non si avvicinano minimamente.

Per esempio, se parli di ARB, a parte le solite menate delle perdite aria, va sempre bene, costano una cifra grosso modo abbordabile, però se li si paragona ai KAM, che sono dei gioielli e costano parecchio di più di più, non si arriva mai a parlare con gli stessi toni, i KAM costano un botto, ma va bene, li valgono tutti, punto e basta.

Perchè?

Io credo (parere puramente personale), che chi critica i prodotti diciamo più belli, lo fa solo ed esclusivamente perchè non può o non vuole, e si accontenta.

Quindi, perchè chi compra Raptor che è nettamente inferiore ad Equipe, deve sempre e comunque dire che Equipe è ladra perchè vende "2 tubi piegati e saldati" a delle cifre esorbitanti?
Non può limitarsi a dire che ha scelto Raptor perchè gli piace di più o perchè non può o non vuole spendere di più?
Io ho sempre sentito parlare da chi ha gli ARB sotto che sono affidabili e funzionano, ma non mi ricordo di avergli sentito dire che i KAM sono delle merde che costano uno sproposito.

E poi chi l'ha detto che i componenti Equipe vanno bene per cose "estreme" e le altre per giretti domenicali?
Probabilmente vanno meglio degli altri proprio perchè più robusti, e con questa affermazione
Dani4x4 ha scritto:certo che se dovessi farci gare o giri estremi la macchina la preparerei diversamente ma per fare raduni e boschetti a me bastano e avanzano questi pezzi...
si "ammette" che le copie sono qualitativamente inferiori, e non per via di 2 fresature estetiche....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 31/01/2012, 14:34
fiasco ha scritto:brega,ma da quando hai una macchina te?? :o :shock: : Chessygrin :

ho il doblo grigio impeccabile fiasco cazzz :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
cazzo vuole dire poi grigio impeccabile :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 31/01/2012, 14:40
little: ottimo!!!questo spiega allora che non siamo noi quelli sponsorizzati ma gli altri!!!! : Mr green : : Mr green : : Mr green :
chi ha la roba echipp,non ha bisogno di essere sponsorizzato,è semplicemente consapevole di avere il meglio che c'è sul mercato :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublegreen:
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
PrecedenteProssimo

Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti