Autodemolitori Torino

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Mastro Salamella
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si ma vuoi mettere quanti problemi in meno e hai poi la certezza di avere un motore ok per viaggi fuoristrada montagna e consuma anche meno....il 2000cc secondo me non vale un soldo come motore per il defender alla prima salita muore in offroad è un chiodo e ti obbliga a sfrizionare come un 50ino...bho io non lo prenderei mai metterei via i dini e prenderei un td5 euro3 e vai a botta sucura!

da 7000€ euro che vuole spendere ne aggiunge 5000 e prende il td5... chiedi a dana quanto si è pentito del risparmio imiziale e dell'invendibilità del mezzo... un 2000 excc è difficilissimo da rivendere....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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DeadLander
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MessaggioInviato: 22/02/2012, 12:17
Dani4x4 ha scritto:si ma vuoi mettere quanti problemi in meno e hai poi la certezza di avere un motore ok per viaggi fuoristrada montagna e consuma anche meno....il 2000cc secondo me non vale un soldo come motore per il defender alla prima salita muore in offroad è un chiodo e ti obbliga a sfrizionare come un 50ino...bho io non lo prenderei mai metterei via i dini e prenderei un td5 euro3 e vai a botta sucura!

da 7000€ euro che vuole spendere ne aggiunge 5000 e prende il td5... chiedi a dana quanto si è pentito del risparmio imiziale e dell'invendibilità del mezzo... un 2000 excc è difficilissimo da rivendere....


cacchio la fai facile! 5k da aggiungere non sono pochi! mah sai alla fine il 2.0 non credo sia così malvagio come motore... alla fine su strada va bene e in off road per quello che facciamo noi mediamente o che comunque fa una persona normale mediamente va bene! se lui non ha la fissa del pistino, ma gli serve un mezzo per muoversi in motagna nei boschi o fare mulattiere o altro ... secondo me, avendo parlato con lui e sentite le sue esigenze e possibilità la scelta è azzeccata... non la spesa.. perchè 7k su un ex cc son tanti.. per questo se riesce a fare con maurilio gli conviene...

poi ovvio lo sappiamo tutti che il 300 è la perfezione fatta a motore.. ma che ci vuoi fare :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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mi sorge il dubbio che non lo hai mai usato su strada....
e poi sai che consuma un patrimonio anche se a gpl...si parla nell ordine dei 5/6km/l a benzina...a gas pure di più. con gomme da fango peggiora ancora ora non so se quelli che ho provato io siano i + catorci ma non penso..
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se aggiungi un 55.000 euro ti compri un Range, euro 5 e sei a posto...
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MessaggioInviato: 22/02/2012, 12:47
ahahaah...cmq si ne ho provati 2...il benzina è un polmone a meno ke la centralina sia stata rivista cm quello di un mio amico e allora li si ke tirava di più....xò in base alle mie possibilità nn lo trovo un euro 3 a quella cifra o almeno nn lo guardo neanche...forse nn avete visto il prezzo del gasolio negli ultimi tempi, ma qua siamo sull' 1,6/1,7 se va bn...in più è un 2500 e l'assicurazione aumenta ed in più c'è il bollo..e poi nn mi diventa autostorica fra qualche anno...quindi immagina Dani 4x4....io lo so ke un def ex cc nn è un gran che ma solo per il motore perchè x il resto è uguale a tutti gli altri defender!!...mantenere un def euro 3 siamo sui 2500 euro l'anno....un ex caramba sui 1500 considerando qualche spesa per revisioni....purtroppo nn c'è paragone... :(
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MessaggioInviato: 22/02/2012, 12:52
giorgio67 ha scritto:se aggiungi un 55.000 euro ti compri un Range, euro 5 e sei a posto...


ahahah ma anche l'evoque non è niente male : RedFace : : RedFace :
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MessaggioInviato: 22/02/2012, 12:56
Dani4x4 ha scritto:mi sorge il dubbio che non lo hai mai usato su strada....
e poi sai che consuma un patrimonio anche se a gpl...si parla nell ordine dei 5/6km/l a benzina...a gas pure di più. con gomme da fango peggiora ancora ora non so se quelli che ho provato io siano i + catorci ma non penso..


no mai provato, per quello dico che sarebbe interessante provarlo.. per qunato riguarda consumi etc cmq son d'accordo con te..

@jack non ti illudere il mercato è saturo di bz e diesel.. tra non poco si alzerà pure il gpl.. anzi.. ha già iniziato
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si ok ma lasciatemi qualche speranza ahahahah!!!! :D
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La mia fa circa 400 km con un pieno di 50 litri.
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Gpl o benza???
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Benza immagino=)...si cmq è giusto e gpl dovrebbe fare i 6 minimo!=)
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Benzina su strada normale. Off road consuma molto di più.
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Oh yeah cmq si i consumi della tua sono buoni!!!=)
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MessaggioInviato: 22/02/2012, 14:23
Jackdef ti incollo questo che avevo scritto su un altro 3D:

Io ho un 2000 a benzina ex carabinieri del 97. Ho dovuto sistemare i buchi sul tetto e rifare i sedili anteriori. Sicuramente negli ultimi anni di servizio hanno tralasciato la manutenzione (specialmente i mozzi, cuscinetti e i vari oli). Ho la fortuna di aver trovato un meccanico appassionato di fuoristrada e Land Rover in particolare che è riuscito a sistemare sia il motore che il resto della meccanica. Comunque problemi grossi non ne ho avuti. La Land Rover aveva provato a montare il 2.0 mpi sia sul Discovery che sul Defender ma poi abbandonò l'idea perché il motore non era adatto per grandi carichi e le prestazioni dichiarate in fuoristrada si avevano solo con il motore al massimo dei giri. All'epoca il parco macchine dei Carabinieri era costituito interamente da veicoli a benzina perciò ordinarono il Defender con il 2.0 mpi per evitare casini con il rifornimento carburante. In Inghilterra sia i primi Discovery che Defender con il Rover 2.0 mpi sono rarissimi; sono motori 100% Rover e Inglesi (è stato montato per anni sui modelli stradali della Rover senza problemi).
Il mio è più o meno originale (ho aggiunto il paramotore davanti, cerchi in lega e ho tolto i paraspruzzi). Vorrei montare un paraurti più robusto perché quello originale è ormai storto da entrambi i lati. Essendo testoterone-free non faccio fuoristrada estremo e vedo che vado più o meno dove vanno gli altri.
In autostrada faccio sui 100 all'ora (volendo si arriva ai 120 ma non lo consiglio) e faccio circa 8-9 kilometri al litro (in fuoristrada molto meno, circa 5 km). Viaggio leggero (io e i cani e una tenda canadese).
Ho un amico che aveva montato l'impianto a gas ma si è trovato malissimo ed ha venduto il mezzo dopo poco più di un anno. Personalmente non lo metterei mai l'impianto, preferisco tenerla così com'è.
Ovviamente questa è la mia opinione da 'ignorante' non essendo esperta come gli altri che sanno molto più di me.
Mi sembra che da poco non sia più possibile acquistare i veicoli decommissionati dalle forze dell'ordine perché venivano usati per compiere rapine.
Aggiungo che ho il mio Defender da 4 anni, solo da 2 faccio fuoristrada.
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Molto interessante, ma non capisco perchè si è trovato molto male con il gpl??
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MessaggioInviato: 22/02/2012, 14:31
Jackdef ha scritto:Molto interessante, ma non capisco perchè si è trovato molto male con il gpl??


magari i tipo di impianto messo su

senti ma quanti km faresti te in un anno?
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dai 5 ai 10000...dipende dai viaggi perchè boss??
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hai trovato qualcuno ke mi regala un euro 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Bash :
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MessaggioInviato: 22/02/2012, 14:47
Jackdef ha scritto:dai 5 ai 10000...dipende dai viaggi perchè boss??


no beh perchè col benza o gpl comunque consumi di più... se poi consideri i 6 col gpl... quindi andare su un mezzo a bz per risparmiare su assicurazione e bollo ,m apoi spendere il doppio in carburante non avrebbe avuto senso... tutto qui.. ;)
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Gabriele85 ha scritto:
Jackdef ha scritto:dai 5 ai 10000...dipende dai viaggi perchè boss??


no beh perchè col benza o gpl comunque consumi di più... se poi consideri i 6 col gpl... quindi andare su un mezzo a bz per risparmiare su assicurazione e bollo ,m apoi spendere il doppio in carburante non avrebbe avuto senso... tutto qui.. ;)


gabriele, il suo problema sono i blocchi del traffico.... certo che omologando il 300 con il fap come fanno quei figli di buona donna..... : WohoW :
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