scambiarsi la macchina

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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 22/05/2012, 20:38
Toby, non é che tira da una parte in frenata perché il ponte non é allineato? La panhard é regolabile?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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MessaggioInviato: 22/05/2012, 20:47
Guybrush Treepwood ha scritto:Toby, non é che tira da una parte in frenata perché il ponte non é allineato? La panhard é regolabile?

ello sapevo che tu andavi a parare li.....ho due cilindri della pinza anteriore lato guidatore che sono incraciati (escono a fatica dalla sede quando pompi con il pedale) e quindi frenando a metà rispetto l'altro lato la macchina tira da una parte. Prima di cambiare sti cazzo di cilindretti se non tutta la pinza provo a metterci delllo sbloccante lubrificante per pulirle meglio di quanto abbia fatto.
N.B. sul bugiardino della confezione c'è pure scritto di pulirle così...e che io non leggo mai le istruzioni prima.. : WallBash : : WallBash : tanto non le capisco
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MessaggioInviato: 22/05/2012, 21:06
Tobyamos ha scritto:....te hai pure la mente del 300.... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

ma mi manca il cambio xò !!! :(
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
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MessaggioInviato: 22/05/2012, 22:52
io ho piu 5 e niente panhard.. in teoria il ponte non è allineato, in pratica se freni non te ne accorgi. ;)
___surrealismo unica via___
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MessaggioInviato: 23/05/2012, 5:54
Toby , se i pistoncini sono ruggini puoi pulirli , ma cerca di non farli rientrare , o meglio se sostitutisci le pastiglie e ti tocca farli rientrare devi smontarli e lucidarli in maniera che non rovinino nè le guarnizioni nè la superfice delle pinze .
Un consiglio mio è che se devi smontare ancora xchè il problema persiste è meglio che ti procuri un kit di revisione pinze , pistoncini nuovi e guarnizioni (no britpart) .
Non conosco il telaio della tua , ma considera che mediamente 2kit revisione pinze ant da paddock 20€ i 2 kit guarnizioni AP e circa 40€ i pistoncini cromati AP oppure 80€ i pistoncini in inox (8)
per le pinze nuove AP non ventilate vai oltre i 150€ l'una .
opzione 2 da shop4autoparts
kit anteriore completo in inox e guarnizioni
http://www.shop4autoparts.net/Defender/ ... nless.html
oppure il kit completo davanti e dietro inox e guarnizioni
http://www.shop4autoparts.net/Defender/ ... _LATE.html

naturalmente se revisioni scarica tutto l'olio freni del circuito interessato e aggiungi nuovo olio
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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MessaggioInviato: 23/05/2012, 6:54
Oppure sentire maurillio se ti trova 4 pinze del 110 che ha da rottamare
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MessaggioInviato: 23/05/2012, 7:55
Grandi ragazzi! buona anche l'idea di maurilio per le pinze...
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MessaggioInviato: 23/05/2012, 8:06
Ma che senso ha togliere delle pinze con i pistoncini inchiodati per metterne altre sempre usate?
O prendi quelle usate e le revisioni con i kit linkati prima (voto per i pistoncini inox così non ci pensi più) e successivamente le monti, oppure revisioni le tue oppure ancora le cambi ma con pinze nuove.....
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MessaggioInviato: 23/05/2012, 8:18
LB quelle del 110 hanno 980 km sono praticamente nuove
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MessaggioInviato: 23/05/2012, 8:21
Dipende dove li ha fatti i 980 km!!!!
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Ho un amico con un Defender preso nuovo 3 anni dopo il mio....già quando aveva meno km di me (fa molti più spostamenti autostradali quindi all'anno fa più km e ad oggi ne ha molti di più del sottoscritto) era una merda sotto perchè girava sempre per posti con neve, sale, ecc.....

Comunque, se sono messe bene allora ne vale la pena, dipende sempre dalla cifra richiesta dato che sono originali.... : Thumbup :
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MessaggioInviato: 23/05/2012, 9:07
Tobyamos ha scritto:Grandi ragazzi! buona anche l'idea di maurilio per le pinze...


mi spiace ma il ponte anteriore l'ho prelazionato io..... però posso regalarti le pinze del 300, non hanno mai lavorato.... :icon-lol:
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