90 x 110
Moderatore: Fondatori
67 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
azzzzzzzzzzz! una moglie, una figlia, 2 cani, qualche borsa....piove, l'ombrello i guinzagli e lo sgocciolare dei cani inzuppati ovunque perchè senza quelle gabbiette per i polli come le chiamo io si muovono come gli pare, di solito sul sedile di Marghe che è fin troppo paziente....vengo al dunque: sto valutando l'ipotesi di passare a un 110 sorvolando sulla mia passione per i Toyota (mai avuto uno)....mi intriga un 110 versione hard top con un bel 2.8 power-stroke....libretto mega farcito...l'idea era di prenderne uno anche malconcio in germania, metterci a libretto TUTTO montarci un motore nuovo come dicevo appunto prima e addobbarlo con assetto, blocchi........
capotennico rettore
socio Al |
|
Si può fare tutto....
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ah, possibilmente 2.8 Iveco
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Chi ha il pane non ha i denti!!!
Io ho un 110, come vorrei un 90!! |
|
Fate cambio.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Allora la pianto li con ste pellicole di merda!!!
|
|
toby, dammi info sul tuo mezzo, mi pare che tu non abbia fretta, per me è un bene anche in mp per prezzo se referisci Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
scusa.. vale solo se 300... o 200... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
fallo Toby!
non te ne pentirai... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
grande LL! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
lo hai gia usato un 110 ? io prima lo proverei per almeno un ora o due prima di cambiare . già il 90 non manovra non oso immaginare con il 110, piuttosto ti perendo un disco asi come seconda macchina che ti costa niente ed è comoda
socio Al
|
|
ha ragione Pepe per rumare di brutto il 110 ha bisogno di essere riveduto parecchio o devi aprire una carrozzeria...... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
È solo suggestione. Fai praticamente le stesse cose, qualche volta serva una manovra in più. Ti appendi più facilmente, ma con assetto e gomme giuste risolvi. Per il resto spazio a strafottere e molta più versatilità. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Comunque Toby se vuoi provare la mia al puri e duri sei il benvenuto
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io consiglio a tutti il 110, ovvio il 90 è più maneggevole ma per un fuoristrada medio da uscita tra amici non cambia molto, se vuoi provare il mio che è praticamente come esce di fabbrica non c'è problema!!
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
quoto gt, il limite del 110 sono solo qualche manovra in piu' e qualche dosso troppo a punta.. per il resto a volte va' meglio del 90..
|
|
prenditi senz'altro un 110, mai più problemi di spazio
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Non hai pensato ad un discovery
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Luca parliamo di fuoristrada non di suv potrei prendermi la Range di Macchi che è interdetto per sempre dall'off-road ma è la stessa cosa..sto cofano enorme e il culo in basso, non è una posizione da fuoristrada quella e poi plastiche, radiche, sto parabrezza che pare un pulmann...no, non mi sento a mio agio come su un defender....mi piace la spalla appoggiata alla porta e i pedali disassati Per quanto concerne il rumo sapete bene che è meglio un passo da 110 che un 90 non fosse altro che i tornanti o le curve strette strette..ci farò l'abitudine, come detto sopra con un buon assetto di 8/10 cm e gomme serie, un rollcage per sfondare dove non passa Insomma con il 90 mi sono divertito ma è una tribulazione per tutto il resto; non voglio fare però l'errore che ho fatto con questa di comprarla nuova...comprarla in germania sarebbe il motivo che mi attizza di più per le omologazioni, leggendo ieri il post di Danilo che viene fermato dai caramba e gli fanno una pippa mi ha fatto riflettere. prima avevo scritto hard -top ma pensavo ad un soft-top che in italia non esiste con questo passo, mi andrebbe bene anche un carrozzeria trasformabile per aprirlo d'estate...se trovate delle foto in giro sul web di 110 softop pubblicatele per favore su questo 3d capotennico rettore
socio Al |
|
Cosa intendi per 110 soft-top?
Questo:
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
67 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti