ho trovato questo..
esperienze?
secondo voi i prezzi come sono?
http://stores.shop.ebay.it/galofaro-iva ... ivacy.html
si potrebbe fare una sezione con una descrizione dei negozzi on line...
consiglio negozio on-line
Moderatore: Fondatori
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
contro : prezzi secondo me elevati....
pro : galofaro ivan ivan galofaro via a. volta 22 25050 provaglio di iseo, BS Italia di ritorno dal golem gli svaligiamo il magazzino !!!!! DA OLD SKOOL....
|
|
beh se lo svaligiate direi il prezzo non si può considerare un "contro" semmai non pervenuto.....a chi mando la lista!?!? ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
vero e con il risparmio sulle spese di spedizione ci paghiamo il pranzo ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Il buon Galofaro è di Genova,Sestri per la precisione,ci ho parlato sia al tel che di persona.Non so l'indirizzo messo da Revenge di Brescia di cosa sia.Il fatto che esista "fisicamente" è già una garanzia in più rispetto ad altri venditori ebay.
Di contro però i prezzi non sono bassissimi,anzi... Così a occhio,a giudicare dagli articoli in vendita,direi che compra da Paddock e rivende in Italia.Anche io tempo fa ci avevo fatto un pensiero ad organizzare un'attività simile.Diciamo che se non hai fretta conviene ordinare da Paddock,se hai un'urgenza o non hai voglia di sbatterti puoi comprare da lui.Ha anche un sito internet: http://www.ivanlandroverparts.it magari non dovendo pagare la cagnotta ad ebay si può avere uno sconticino. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
I prezzi sono esagerati.
Vende le stesse cose di Paddock al costo triplicato. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
paddok è in inglese,qualcosa capisco,ma ho paura di sbagliare qualcosa nel fare l'ordine
![]() ![]() |
|
Siamo qui anche per aiutarci.....per quanto possibile.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
vorrei ordinare la griglia del radiatore e le gemme frontali di frecce e posizioni...ora provo..
|
|
http://cgi.ebay.it/pompa-x-acqua-per-land-rover-discovery-defender-300-tdi-/280376917880?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item4147c43f78#ht_1107wt_911
forse ha solo il domicilio fiscale a provaglio d'iseo..... d'altro canto lo sanno tutti che provaglio d'iseo è come montecarlo, il paradiso degli evasori !!!! e' un mondo difficile.... DANA fai l'ordine in dialetto bergamasco così vediamo se è di provaglio oppure NO! ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Dana ma cin quello che ti costa la spedizione x due cose mi sa che ti conviene sentire aylmer, alb o se e' roba vecchia landroverteam...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
La spedizione per griglia e gemme dovrebbe stare nelle 12 sterline,circa 15 euro.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
da paddok è di 10 sterline ma leggendo nelle specifiche,non sò se varia in base a ciò che comperi,se si,non capisco come/dove guardarlo...perchè arrivo fino alla selezione del metodo di pagamento (paypal) e mi chiedono la password (di paypal)però non sono andato avanti..
Eventualmente compro ancora qualcosa,se la spedizione ha un costo fisso. @Manuel:che ala me ca ga dighe diferent da chi dèl lac! i ma capes mia!...e me capese mi chèl chi dis lur.. |
|
trovato:
Consegna in Italia: Possiamo consegnare pacchi fino a 30 kg alla maggior parte degli indirizzi privati o aziendali al costo di £ 10 (16 Euro) ciascuno. (possono essere applicate restrizioni di dimensioni ed aree) A richiesta, potremo confermare le tariffe di trasporto ed i tempi di consegna prima di accettare il pagamento. |
|
altra domanda:
ma come mai........se mi addormento col culo che prude.....mi sveglio col dito che puzza?! |
|
Se non includi le spese di spedizione nel pagamento ti mandano una mail con scritto quante quote (delivery charges in basso nel menu a sinistra) devi comprare.Hanno codificato le spese di spedizione come fossero articoli,ti diranno loro quali e quante "comprarne".Molto piu complicato da spiegare che da fare.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
se una volta che ho messo i miei pezzi nel carrellino vado sempre avanti fino a quando inserisco la password di paypal va bene?scalano tutto loro automaticamente?
|
|
io cerco sempre di aggregare più cose possible però mi fanno sempre pagare 20£. Ho chiuso un ordine giusto questa mattina.......
![]() |
|
Risposta: Occhio a non mangiarti le unghie...vieni domenica alla spessa? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....