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MessaggioInviato: 12/02/2013, 16:38
uscirai dal conce e per 26000euri ti avranno dato un bel pumino nuovo nuovo col 2.2 e il FAP

:teasing-tease: :teasing-tease:

tg5.....che macchina di merda

:icon-lol: :icon-lol:
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 16:41
giorgio67 ha scritto:Revisione meccanismo leveraggio scatola di rinvio:

- sostituzione n. 1 FRC5076 BOCCOLA-GIUNTO DELLA BARRA DI SELEZIONE/FORCELLA-TRASMISSIONE MANUALE, SCATOLA DI RINVIO 13D, ANCHE RIPARATO COME PARTE DI UN KIT € 54.98
- sostituzione n. 4 FS106201L VITE, M6 X 20MM, SCATOLA DI RINVIO 13D, TESTA FLANGIATA, ANCHE RIPARATO COME PARTE DI UN KIT € 32.74
- mano d'opera: 14 ore x 54.33 € = € 760.62
- materiali di consumo: € 55.00
- smaltimento oli: € 15.00

Totale imponibile: 918.34 €
IVA 21%: 192.85 €
TOTALE: 1111.19 €

Grazie e arrivederci.

: Chessygrin :



grande George !
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 16:42
l'approccio su un defender smanettato come il mio dovrebbe fagli pensare che non sono il tipico cliente Range sport...cmq il capofficina lo conosco personalmente, è una persona competente, se la fa lui dovrei stare sul sicuro...
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 16:43
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 16:46
io butto lì la mia...tanto cazzata più o meno....la dico.
hai controllato l'olio nella pompa frizione?????????sai quanta gente rimane a piedi esattamente nel tuo modo xkè o non sanno che c'è l'olio o dove è?
proprio anche la settimana scorsa un mio amico mi chiama disperato che ha rotto tutto...il meccanico ha previsto di sostituire fin lodatemaria...e gli ho detto: olio frizione? :o :shock:
era vuoto!!!!!!!!!!!
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 16:52
fiasco ha scritto:io butto lì la mia...tanto cazzata più o meno....la dico.
hai controllato l'olio nella pompa frizione?????????sai quanta gente rimane a piedi esattamente nel tuo modo xkè o non sanno che c'è l'olio o dove è?
proprio anche la settimana scorsa un mio amico mi chiama disperato che ha rotto tutto...il meccanico ha previsto di sostituire fin lodatemaria...e gli ho detto: olio frizione? :o :shock:
era vuoto!!!!!!!!!!!

non dovrebbe scenderti il pedale se manca olio nella vaschetta?
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 16:53
Il fatto che con le ridotte inserite ci sia un minimo trascinamento residuo mi lascia il dubbio che la cosa sia da imputarsi alla frizione. Per me non trasmette, e solo con le ridotte il poco attrito disponibile è sufficiente a far muovere anche di pochissimo il veicolo.
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 16:54
ma se non stacca non stacca, non è che fa qualche centimetro e poi più nulla...


:shock:

avevo risposto a Jerry, ma poi è sparito il suo messaggio...
comuqnue quoto GT: la frizione non mi pare c'entri nulla.
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 16:55
Tobyamos ha scritto:
fiasco ha scritto:io butto lì la mia...tanto cazzata più o meno....la dico.
hai controllato l'olio nella pompa frizione?????????sai quanta gente rimane a piedi esattamente nel tuo modo xkè o non sanno che c'è l'olio o dove è?
proprio anche la settimana scorsa un mio amico mi chiama disperato che ha rotto tutto...il meccanico ha previsto di sostituire fin lodatemaria...e gli ho detto: olio frizione? :o :shock:
era vuoto!!!!!!!!!!!

non dovrebbe scenderti il pedale se manca olio nella vaschetta?


No, ma non si stacca la frizione.
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 16:55
Fiasco se manca olio la frizione non stacca, qui se ho capito bene non innesta.
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 16:57
giorgio67 ha scritto:ma se non stacca non stacca, non è che fa qualche centimetro e poi più nulla...


:shock:

avevo risposto a Jerry, ma poi è sparito il suo messaggio...
comuqnue quoto GT: la frizione non mi pare c'entri nulla.


Secondo me centra eccome, ma non è che non stacca, è esattamente il contrario, a me pare che non trascina
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 16:57
e se ce ne è poco?
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allora troppo olio frizione!

ahaha
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 16:59
Jerry ha scritto:
Tobyamos ha scritto:
fiasco ha scritto:io butto lì la mia...tanto cazzata più o meno....la dico.
hai controllato l'olio nella pompa frizione?????????sai quanta gente rimane a piedi esattamente nel tuo modo xkè o non sanno che c'è l'olio o dove è?
proprio anche la settimana scorsa un mio amico mi chiama disperato che ha rotto tutto...il meccanico ha previsto di sostituire fin lodatemaria...e gli ho detto: olio frizione? :o :shock:
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non dovrebbe scenderti il pedale se manca olio nella vaschetta?


No, ma non si stacca la frizione.

vero che un occhiata alla vaschetta ci voleva poco....
leggo ora gt, è proprio che non trascina infatti, non che non staccha
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fiasco ha scritto:e se ce ne è poco?


Idem, non riesci a disinnestare completamente ma a pedale rilasciato le molle spingono il disco contro il volano e la macchina si muove. Qui è come se non ci fosse più attrito fra frizione e volano
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Però se andava, specie con la quinta, non si può ipotizzare la mancanza di attrito....io resto dell'idea che la frizione non centra una sega.
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 17:02
Guybrush Treepwood ha scritto:
fiasco ha scritto:e se ce ne è poco?


Idem, non riesci a disinnestare completamente ma a pedale rilasciato le molle spingono il disco contro il volano e la macchina si muove. Qui è come se non ci fosse più attrito fra frizione e volano

potrebbe semplicemente(per modo di dire) essersi spezzata la molla spingidisco...
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 17:05
Se si fosse spezzata, anche se con l'idraulica di mezzo, avresti comunque notato una differenza sul pedale e dei rumori quantomeno metallici, secondo me....
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 17:09
è dal mio primo post che incrimino la frizione... :confusion-shrug:


toby ma faceva qualche rumore??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 12/02/2013, 17:09
Tobyamos ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:
fiasco ha scritto:e se ce ne è poco?


Idem, non riesci a disinnestare completamente ma a pedale rilasciato le molle spingono il disco contro il volano e la macchina si muove. Qui è come se non ci fosse più attrito fra frizione e volano

potrebbe semplicemente(per modo di dire) essersi spezzata la molla spingidisco...


Non so se c'è una molla sola o più di una, mi pare sul td5 ci siano una serie di molle. Nel qual caso escludo la rottura di tutte quante.
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