il land che ti porta sempre a casa

Modelli, storia, novità, tecnica, pregi e difetti del famoso marchio

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 19/02/2013, 12:26
leggo solo ora questo simpatico 3D....

penso esattamente quello che dice fiasco, e aggiungo, il mio pedale è leggero, molto più che la frizione di serie, aggiungo che ha percorso attualmente 32 mila km e l'ho fatta fumare almeno 3/4 volte di cui una volta seriamente ( GT ricordi?? : Chessygrin : ) e per ora non ho nulla da dire

premetto però che monto coppie coniche corte e gomme nuove, che di certo non pesano come le ricoperte che secondo il mio parere con centraline particolarmente pistolate fanno dei danni bestiali che forse li x li non si vedono ma poi qualche cosa nella catena si spezza e i danni son paurosi e per me una delle cause del cedimento ( oltre al montaggio mal eseguito) è da attribuire a questo

Poi il concessionario ha detto ciò che tu volevi sentirti dire, cioè che quella frizione fa schifo, ma poi quando dice di lasciar perdere i trafilaggi dice una enorme cazzata, la mia non ha alcun trafilaggio ne dalla coppa e nemmeno dal cablaggio, chissà xkè.....
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 19/02/2013, 12:32
xo non demonizziamo le gomme ricoperte.. . non credo che una 255 ricoperta possa mettere in crisi una frizione e se succede la colpa non è mica della gomma...

una cosa non capisco, fisicamente è possibile montare il disco al contrario?! :shock: non credo dato che dalle foto sembra 2conico2 quindi interferirebbe con altri organi e te ne accorgeresti mentre la monti...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 19/02/2013, 13:01
ragno66 ha scritto:leggo solo ora questo simpatico 3D....

penso esattamente quello che dice fiasco, e aggiungo, il mio pedale è leggero, molto più che la frizione di serie, aggiungo che ha percorso attualmente 32 mila km e l'ho fatta fumare almeno 3/4 volte di cui una volta seriamente ( GT ricordi?? : Chessygrin : ) e per ora non ho nulla da dire

premetto però che monto coppie coniche corte e gomme nuove, che di certo non pesano come le ricoperte che secondo il mio parere con centraline particolarmente pistolate fanno dei danni bestiali che forse li x li non si vedono ma poi qualche cosa nella catena si spezza e i danni son paurosi e per me una delle cause del cedimento ( oltre al montaggio mal eseguito) è da attribuire a questo

Poi il concessionario ha detto ciò che tu volevi sentirti dire, cioè che quella frizione fa schifo, ma poi quando dice di lasciar perdere i trafilaggi dice una enorme cazzata, la mia non ha alcun trafilaggio ne dalla coppa e nemmeno dal cablaggio, chissà xkè.....

Giovi2 esci da questo corpo.. :icon-lol: :icon-lol:
i defender che trafilano non sono tutti e soprattutto sono quelli del 2002/3/4/5
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 19/02/2013, 13:07
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 19/02/2013, 14:09
ragno....toby è afrodisiaco!!!!devi calcolare che dopo che il capo officina è salito sulla sua macchina,è stato preso da assuefazione di sigaro e cannabis e straparlava,non sapeva neanche più cosa è una frizione e se lavorava in fiat o in land rover!!! :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling:
quando ha iniziato a parlare di volano lui pensava al volo.....non al disco metallico dell'ìalbero motore!!!!monomassa e bimassa pensava ai suoi testicoli!!!!!ha perfino mangiato carote per farsi crescere i capelli come toby e pettinarsi come lui!!!!!! : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Precedente

Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti