Primo intervento tennico (giusto?) per me e la mia bara non-tanto-volante...
In effetti il mio sterzo ha parecchio gioco, alcuni gradi quando è in posizione centrale a ruote dritte. Sarebbe quindi giunta l'ora di "adjustarlo"...
Leggo dal manuale d'officina che per ricalibrare lo sterzo bisogna innanzitutto smontare il cosiddetto "drag link" (braccetto?) usando un attrezzo speciale, poi individuare un dado da mollare e provare e riprovare e maledire il giorno in cui si è comprato il LR e i soldi che si sono spesi. Cose che capitano, il destino è infame.
A portarlo in officina non ci penso neppure, però vorrei prima capire come procedere, ad esempio cosa è veramente necessario smontare. Ho letto che alcuni smontano la ventola.
Non avendo mai messo mano al reparto sterzo, mi sarebbe utile capire con cosa iniziare, a parte mettere l'anteriore sui tronchi.
L.
Sterzo che giustamente si fa i fatti suoi
Moderatore: Fondatori
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Smooth seas don't make skillful sailors
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per queste risposte abbiamo un capo tecnico...si chiama tobyamos lui sara preciso appena legge |
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Ok, dankeschoen!
Intanto, visto che non ho un cazzo da fare, mi rimetto ad ascoltare gli Art Brut: https://www.youtube.com/watch?v=OaHV4ysxjIU L. Smooth seas don't make skillful sailors
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Ecco, dovrebbe arrivare... M'è sembrato di sentir tirare lo sciacquone... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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![]() ![]() ![]() ![]() socio Al
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È semplicissimo, guida per un mese un defender e poi il tuo sterzo ti sembrerà quello di un kart
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
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Questo forum pullula di gente poco professionale... ![]() L. Smooth seas don't make skillful sailors
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Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
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