http://web.nanocom.it/
Ma mi sa che qui il TD4 l'ho solo io!!!!
Abemus Nanocom!
Moderatore: Fondatori
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
uh
![]() -----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
Cosa mi stai narrando Gegio?????
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Che con l'elettronica non si scherza a qualsiasi livello se sbagli a configurare qualcosa abbatti la macchina ! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
anche io ho il td4... non sei solo..
|
|
quando la mia ha qualcosa che non va è semplicemente che manca la benza!!!
che bello il mondo senza l'elettronica ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
SE TU AVESSI LETTO IL MIO MINICORSO DI ELETTROTECNICA NON SAREBBE SUCCESSO ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
come strumento diagnostico il nanocom la sua parte la fà.... per il resto c'è MASTERCARD (quella di yeah ovviamente)
DA OLD SKOOL....
|
|
A me interessava piu' che altro come integrazione alla strumentazione di bordo, pressione turbo etc... Ho venduto il TD5 con il Nano sopra, speriamo che il Conce non si metta a smanettare.....
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
PECCATO!...ma non riesci a recuperarlo, oppure è passato troppo tempo? ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
E' utile anche in altri casi, ad esempio quando fai il bagno al mare con il radiocomando in tasca ... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
No Mcdan, faceva parte del pacchetto All Inclusive... Bagagliera, porta taniche, snorkel, nanocom....
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Vero, cari Gegio, mi viene questa faccia: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tanto per farmi un'idea dell'esborso di emoglobina: quanto costava il vecchio NANOCOM? |
A me lo regalarono.... Penso ci vorra' qualche centinaio di Euro
|
![]() DeadLander
...tipo un 300 neuri, Raffaele?
|
Ciao amiconi! Oggi faccio un po' di telefonate per vedere il prezzo! Buona settimana...
|
ma è solo x i td4 o funge anche con i td5 ?!?!?!?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
funge funge...guai altrimenti!
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
![]() DeadLander
Il vecchio non va sui td4, Gegio.
Il nuovo va sia su td5 che su td4. 500? Io m'aspetto di più così se costa meno, tanto meglio. ![]() ![]() |
GEN ma lascia perdere..... un conto era il nanocom a 80 euro come l'avevamo pagato noi.... ma a 500 euro che cazzo te ne fai, mica sei un meccanico che metti le mani da solo sul mezzo..... se rimani a piedi te ne accorgi anche da solo... e se devi andare dal mecca per riparare l'auto la diagnosi la deve fare lui non tu.... DA OLD SKOOL....
|
|
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....