il mio 300

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DeadLander
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ah ah grazie :D meglio chiedere e passar per scemo che far malanni
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Perma
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Pepe che superwinch hai?
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MessaggioInviato: 07/11/2014, 20:57
scusate l'intrusione ....ma per un 110 magari carico e' da considerare un 12.000 lb ????? 9000 e' poco ???
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DeadLander
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MessaggioInviato: 07/11/2014, 21:02
Secondo me il 12000 è più indicato ma c'è chi ha montato il 9500...
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MessaggioInviato: 07/11/2014, 22:20
Lp 9500 mi pare si chiami
È molto Lento ma tira sempre per ora non ha mai tradito
Solo con un toyotone, di quelli grossi , impiantato in un buco ho dovuto mettere una taglia (oltre ad aver dovuto legare il def ad un albero)
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MessaggioInviato: 07/11/2014, 22:20
taeniura74 ha scritto:Secondo me il 12000 è più indicato ma c'è chi ha montato il 9500...

Io sul mio 110 ho montato proprio un 9500 della superwinch e ne sono assolutamente soddisfatto! Con il verro quello che fa la vera differenza è l'alimentazione elettrica: un 12000 con una batteria rende sicuramente meno di un 9500 con 2 o 3 batterie... ;)
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MessaggioInviato: 07/11/2014, 22:21
Deco ha scritto:ah ah grazie :D meglio chiedere e passar per scemo che far malanni

Non passi per scemo anzi
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MessaggioInviato: 07/11/2014, 22:24
Sì Andrea ci sta ;)
Ovvio che l'alimentazione la faccia da padrona ;)
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MessaggioInviato: 07/11/2014, 22:41
Vedremo, tanto il verro lo farò più avanti perchè come dicevo ora ho altre spese più urgenti (panhard, gomme)
Ora ha iniziato anche ad essere molto rumorosa la cinghia servizi, e quando entro in acqua (o prendo un pozzangherone) mi si spegne il servosterzo e mi calano le luci (oltre a slittare la cinghia)
Avevo letto un po' di tempo fa (non ricordo dove) di uno che aveva un problema simile su un 300 come il mio e che aveva risolto tirando giù la cinghia e pulendo le pulegge, che gli era finito del fango li e non lavoravano più bene.
A vederla a occhio la cinghia mi sembra messa bene, ma non ho ancora guardato sul libretto tagliandi quando è stata fatta l'ultima volta. Voi che siete più tennici di me, avete mai fatto un lavoro del genere/sapete di gente che l'ha fatto?
Inoltre da un giorno all'altro ha iniziato a piovere ammerda dentro in auto, appena farà un po' di bel tempo devo mettermi con calma e silicone a cercare le infiltrazioni. per ridurre la condensa in auto pensavo di rivestire il tetto e la parte posteriore col butyflex, potrebbe essere una buona idea o rischio che l'umido di fermi in mezzo e mi mandi l'auto marcia?
Vi lascio uno scorcio del percorso alternativo che sto percorrendo in questi giorni per tornare a casa da lavoro : PirateCap : :laughing-rolling:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/10712700_10205134165459424_7650942108869562874_n.jpg?oh=b027a08a45ed66184789b9982f4c54d4&oe=551F900C&__gda__=1424392673_030c3870ad781319374ba9f65277618d
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MessaggioInviato: 12/11/2014, 13:44
Bene, le pulegge erano ben che pulite, dopo un occhiata presumo che il problema sia un cuscinetto del tendicinghia. Non è che qualcuno qui ha un tendicinghia che avanza da vendere?
Ho anche scoperto che gli ammo posteriori appena montati hanno iniziato a pisciare un po' di olio, quindi mi sa che dovrò portarli a revisionare mannaggia ai sandali dell'eccelso
Ho anche un altro paio di lavoretti da fare sul mezzo, spero di riuscire a far tutto almeno entro il raduno di gradisca ma la vedo dura : Hurted :
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