il mio 300

Modelli, storia, novità, tecnica, pregi e difetti del famoso marchio

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Perma
Messaggi: 1578
Iscritto il: 25/08/2012, 17:37
Località: Varese/Mendrisio/Stoccolma
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 23/01/2014, 9:50
http://www.lasalle-trim.co.uk/headlinings
Eccolo : Love 2 :
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 23/01/2014, 10:52
Borro ha scritto:http://www.lasalle-trim.co.uk/headlinings
Eccolo : Love 2 :

L'orange ed il black-silver spaccano :music-rockout:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/01/2014, 12:15

Regione:
Friuli Venezia Giulia
MessaggioInviato: 27/01/2014, 9:40
Borro ha scritto:Cazzo finalmente è arrivato un ramarro sul forum! per le casse le soluzioni più usate sono le plastiche della Mudstuff una roba così
http://www.mudstuff.co.uk/products/in-c ... anels.html
Poi guarda in giro per il sito se non è quello che cerchi che qualcosa trovi :D
Un'alternativa strafiga è metterli nel cielo: ti cerco il pannello con la predisposizione e te lo linko: è una spesa superflua siamo tutti d'accordo ma detto "da truzzo a truzzo" so che la amerai :D


Borro ha scritto:http://www.lasalle-trim.co.uk/headlinings
Eccolo : Love 2 :


Son soluzioni carine, ma non penso siano sono applicabili. se uso la soluzione del primo link, solo dio sa quanto dovrei sminchiarmi per farle stare, perchè le spl show sono oltre che grandi, anche profonde. Una soluzione come il secondo link sarebbero a rischio di venire giù, o di tirarmi giù tutto il cielo direttamente. pesano una roba tipo 2.5 kg L'UNA :laughing-rolling:
Ieri con il preziosissimo aiuto di un mio amico abbiamo flexato il cruscotto del def e installato la console con autoradio+ strumentini, è venuto un lavoro fighissimo, poi in caso posto un paio di foto sia del lavoro che del resto dei pezzi che devo montare così mi dite come la pensate.

ah, mi dispiace deluderti, ma non sono un truzzo :confusion-shrug: :laughing-rolling:
Metallaro vecchia scuola :music-deathmetal: , il gruppo più nuovo che ascolto si è sciolto negli anni 90. vedi te. :laughing-rolling:
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 27/01/2014, 10:55
Io negli anni 90 suonavo in un gruppo heavy metal...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Perma
Messaggi: 1578
Iscritto il: 25/08/2012, 17:37
Località: Varese/Mendrisio/Stoccolma
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 27/01/2014, 11:04
Cazzo per un attimo ci avevo sperato Deco, ti vedevo già con i neon attaccati al telaio che viaggiavi in canotta viola verso una serata di Gigi D'Agostino.. delusioni già di lunedì :obscene-buttred: .. Ti prego GT posta la tua foto con la faccia da capellone..
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/01/2014, 12:15

Regione:
Friuli Venezia Giulia
MessaggioInviato: 27/01/2014, 12:09
Guybrush Treepwood ha scritto:Io negli anni 90 suonavo in un gruppo heavy metal...


Io in quegli anni avevo una chitarra elettrica giocattolo :confusion-shrug: :laughing-rolling:
Mi son rifatto più avanti e ho suonato e cantato un po' in giro (con una chitarra vera però) anche se ora son almeno 4 anni che la chitarra manco la tocco :(
Borro ha scritto:Cazzo per un attimo ci avevo sperato Deco, ti vedevo già con i neon attaccati al telaio che viaggiavi in canotta viola verso una serata di Gigi D'Agostino.. delusioni già di lunedì :obscene-buttred: .. Ti prego GT posta la tua foto con la faccia da capellone..

Di tamarrate in quel senso ne ho fatte. Sul mio primo bmw avevo un alettone che cominciava sul baule e finiva all'altezza del tetto più o meno. :laughing-rolling: ora, dopo 3 ritiri del libretto mi dedico alla praticità :D
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/01/2014, 12:15

Regione:
Friuli Venezia Giulia
MessaggioInviato: 27/01/2014, 15:48
Come promesso, ecco un po' di foto dei lavori in corso e dei vari pezzi che finiranno sul def

cruscotto flexato http://imageshack.com/a/img850/6632/eudy.jpg A cosa serva quel cavo tagliato che esce dalla bocchetta dell'aria resta tutt'ora un mistero.

Preparazione della console utilizzando come comodissimo piano di lavoro il baule del def. Da notare sistema di illuminazione e di riscaldamento di tipo edile (ieri faceva freddo a lavorare fuori, il def non passa per la porta del garage : Chessygrin : ) http://imageshack.com/a/img59/3236/ebvh.jpg

Lavoro finito http://imageshack.com/a/img837/4930/kc8k.jpg

Lavoro finito fotografato da più vicino http://imageshack.com/a/img27/8838/8r8e.jpg

ecco invece le casse spl show. ho messo un pacchetto di sigarette vicino per farsi un'idea delle dimensioni http://imageshack.com/a/img31/4823/vghy.jpg

tweeter sempre spl show con le sigarette in fianco per la scala http://imageshack.com/a/img839/6894/xl00.jpg

Sub audiosystem (ne monterò solo uno) devo anche cercare di quanti litri necessita il cassone per farlo rendere al meglio, non trovo la scheda tecnica http://imageshack.com/a/img850/7717/kwdc.jpg

Ampli per muovere l'anteriore http://imageshack.com/a/img19/6826/qmzx.jpg

e per il sub (la pigrizia mi ha impedito di toglierlo dalla scatola scusate) http://imageshack.com/a/img17/4930/vqew.jpg

P.S. Borro noto solo ora l'avatar, anche te un seguace delle cronache del ghiaccio e del fuoco? : Cool :
Avatar utente
Perma
Messaggi: 1578
Iscritto il: 25/08/2012, 17:37
Località: Varese/Mendrisio/Stoccolma
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 27/01/2014, 16:04
Quando ho fatto il logo dell'avatar ci ho buttato dentro un po' di robe da mondi vari, avevo appena finito di leggere tipo per la seconda volta tutti i libri (tutti quelli che erano già usciti, adesso sono indietro) ed ero in trip totale :icon-lol: :icon-lol:
Quanto ci spendi per fare un impianto tipo il tuo? senza contare il ticket dell'otorino quando fai il primo soundcheck :obscene-birdiedoublegreen:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/01/2014, 12:15

Regione:
Friuli Venezia Giulia
MessaggioInviato: 27/01/2014, 16:28
Borro ha scritto:Quando ho fatto il logo dell'avatar ci ho buttato dentro un po' di robe da mondi vari, avevo appena finito di leggere tipo per la seconda volta tutti i libri (tutti quelli che erano già usciti, adesso sono indietro) ed ero in trip totale :icon-lol: :icon-lol:
Quanto ci spendi per fare un impianto tipo il tuo? senza contare il ticket dell'otorino quando fai il primo soundcheck :obscene-birdiedoublegreen:


Bho non so, facendo le cose in casa, e comprando qualche pezzo usato non tantissimo. avrò speso circa 1600 dilazionati negli anni (son pieno di casse, ampli e roba varia che non uso)
se il trono di spade ti è piaciuto DEVI assolutamente leggere la saga "la ruota del tempo" di robert jordan. La storia è conclusa, quindi non dovrai aspettare che un ciccione barbacollo faccia uscire il prossimo libro. son 14 mattoni da 900 pagine di media. Calcola che a livello di complessità della trama, Tutto aGoT è come una trama secondaria della ruota del tempo : book :
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 27/01/2014, 16:44
Borro io non sono mai stato capellone, ci tenevo a distinguermi... Ai tempi giravo con capello punk biondo platino tipo Billy Idol, forse ho anche postato una foto
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Perma
Messaggi: 1578
Iscritto il: 25/08/2012, 17:37
Località: Varese/Mendrisio/Stoccolma
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 27/01/2014, 16:53
è esattamente la foto che cercavo: quella in cui sembri Pino la Lavatrice biondo :laughing-rolling:
Avatar utente
Perma
Messaggi: 1578
Iscritto il: 25/08/2012, 17:37
Località: Varese/Mendrisio/Stoccolma
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 27/01/2014, 16:59
Deco ha scritto:se il trono di spade ti è piaciuto DEVI assolutamente leggere la saga "la ruota del tempo" di robert jordan. La storia è conclusa, quindi non dovrai aspettare che un ciccione barbacollo faccia uscire il prossimo libro. son 14 mattoni da 900 pagine di media. Calcola che a livello di complessità della trama, Tutto aGoT è come una trama secondaria della ruota del tempo : book :


Appena torno in terra patria ne compro un paio allora, poi ti so dire :)
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 27/01/2014, 19:36
Borro ha scritto:è esattamente la foto che cercavo: quella in cui sembri Pino la Lavatrice biondo :laughing-rolling:

Questa?
ImageUploadedByTapatalk1390847755.339536.jpg
ImageUploadedByTapatalk1390847755.339536.jpg (66.64 KiB) Osservato 2620 volte
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/01/2014, 12:15

Regione:
Friuli Venezia Giulia
MessaggioInviato: 27/01/2014, 20:06
Guybrush Treepwood ha scritto:
Borro ha scritto:è esattamente la foto che cercavo: quella in cui sembri Pino la Lavatrice biondo :laughing-rolling:

Questa?
ImageUploadedByTapatalk1390847755.339536.jpg

Solo a me non mi lascia mettere le foto quindi?
Io su imageshack clicco che me le ridimensioni in 800x600, le ridimensiona, ma quando provo a postare qua mi dicono che è troppo grande.
Nel mentre, fomentato dai fumi dell'alcool ho avuto un epifania per quanto concerne le casse.
Un pannello di mdf con relative staffe dietro al cubby, imbullonato a quella specie di paratia. Davanti in alto casse e tweeter, sul dietro del pannello in basso gli ampli.
Detto fatto sono corso al brico, ho preso un pezzettone di mdf e una finta pelle simile ai sedili per rivestirlo. Domani nel primo pomeriggio lavoro permettendo mi piazzo in garage e gioco un po' al piccolo falegname felice :D
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 27/01/2014, 20:38
Cazzo io volevo essere l'ultimo ribelle e borro mi smonta con Pino La Lavatrice, giovani screanzati ed irrispettosi...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/01/2014, 12:15

Regione:
Friuli Venezia Giulia
MessaggioInviato: 27/01/2014, 21:25
Guybrush Treepwood ha scritto:Cazzo io volevo essere l'ultimo ribelle e borro mi smonta con Pino La Lavatrice, giovani screanzati ed irrispettosi...


Pensa io invece, ero convinto di essere la quintessenza del thrash con barba e capelli lunghi. Un giorno mi passano a trovare parenti di mia mamma che non vedevo da una vita. Sapendoli ultra religiosi mi infilo al volo una felpa dei murdock, per capirsi quella dove una suora si trastulla analmente con un crocefisso, sciolgo i capelli e vado ad aprire. ignorando completamente la felpa e una bandiera dei venom che torregiava in soggiorno mi guarda con lacrime di gioia agli occhi e mi dice "sei diventatò uguale a gesù"
Quel giorno sono morto dentro.
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 27/01/2014, 21:36
Deco ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:Cazzo io volevo essere l'ultimo ribelle e borro mi smonta con Pino La Lavatrice, giovani screanzati ed irrispettosi...


Pensa io invece, ero convinto di essere la quintessenza del thrash con barba e capelli lunghi. Un giorno mi passano a trovare parenti di mia mamma che non vedevo da una vita. Sapendoli ultra religiosi mi infilo al volo una felpa dei murdock, per capirsi quella dove una suora si trastulla analmente con un crocefisso, sciolgo i capelli e vado ad aprire. ignorando completamente la felpa e una bandiera dei venom che torregiava in soggiorno mi guarda con lacrime di gioia agli occhi e mi dice "sei diventatò uguale a gesù"
Quel giorno sono morto dentro.

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Perma
Messaggi: 1578
Iscritto il: 25/08/2012, 17:37
Località: Varese/Mendrisio/Stoccolma
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 28/01/2014, 8:00
Deco ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:Cazzo io volevo essere l'ultimo ribelle e borro mi smonta con Pino La Lavatrice, giovani screanzati ed irrispettosi...


Pensa io invece, ero convinto di essere la quintessenza del thrash con barba e capelli lunghi. Un giorno mi passano a trovare parenti di mia mamma che non vedevo da una vita. Sapendoli ultra religiosi mi infilo al volo una felpa dei murdock, per capirsi quella dove una suora si trastulla analmente con un crocefisso, sciolgo i capelli e vado ad aprire. ignorando completamente la felpa e una bandiera dei venom che torregiava in soggiorno mi guarda con lacrime di gioia agli occhi e mi dice "sei diventatò uguale a gesù"
Quel giorno sono morto dentro.

:laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling:
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 28/01/2014, 10:22
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 28/01/2014, 10:40
una delle più belle pagine di letteratura Dead...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
PrecedenteProssimo

Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti