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Re: il mio 300

MessaggioInviato: 04/11/2014, 14:32
da Deco
ah ah grazie :D meglio chiedere e passar per scemo che far malanni

Re: il mio 300

MessaggioInviato: 04/11/2014, 15:25
da Borro
Pepe che superwinch hai?

Re: il mio 300

MessaggioInviato: 07/11/2014, 20:57
da LaNdRe
scusate l'intrusione ....ma per un 110 magari carico e' da considerare un 12.000 lb ????? 9000 e' poco ???

Re: il mio 300

MessaggioInviato: 07/11/2014, 21:02
da taeniura74
Secondo me il 12000 è più indicato ma c'è chi ha montato il 9500...

Re: il mio 300

MessaggioInviato: 07/11/2014, 22:20
da pepeghisa
Lp 9500 mi pare si chiami
È molto Lento ma tira sempre per ora non ha mai tradito
Solo con un toyotone, di quelli grossi , impiantato in un buco ho dovuto mettere una taglia (oltre ad aver dovuto legare il def ad un albero)

Re: il mio 300

MessaggioInviato: 07/11/2014, 22:20
da Dolx89
taeniura74 ha scritto:Secondo me il 12000 è più indicato ma c'è chi ha montato il 9500...

Io sul mio 110 ho montato proprio un 9500 della superwinch e ne sono assolutamente soddisfatto! Con il verro quello che fa la vera differenza è l'alimentazione elettrica: un 12000 con una batteria rende sicuramente meno di un 9500 con 2 o 3 batterie... ;)

Re: il mio 300

MessaggioInviato: 07/11/2014, 22:21
da pepeghisa
Deco ha scritto:ah ah grazie :D meglio chiedere e passar per scemo che far malanni

Non passi per scemo anzi

Re: il mio 300

MessaggioInviato: 07/11/2014, 22:24
da taeniura74
Sì Andrea ci sta ;)
Ovvio che l'alimentazione la faccia da padrona ;)

Re: il mio 300

MessaggioInviato: 07/11/2014, 22:41
da Deco
Vedremo, tanto il verro lo farò più avanti perchè come dicevo ora ho altre spese più urgenti (panhard, gomme)
Ora ha iniziato anche ad essere molto rumorosa la cinghia servizi, e quando entro in acqua (o prendo un pozzangherone) mi si spegne il servosterzo e mi calano le luci (oltre a slittare la cinghia)
Avevo letto un po' di tempo fa (non ricordo dove) di uno che aveva un problema simile su un 300 come il mio e che aveva risolto tirando giù la cinghia e pulendo le pulegge, che gli era finito del fango li e non lavoravano più bene.
A vederla a occhio la cinghia mi sembra messa bene, ma non ho ancora guardato sul libretto tagliandi quando è stata fatta l'ultima volta. Voi che siete più tennici di me, avete mai fatto un lavoro del genere/sapete di gente che l'ha fatto?
Inoltre da un giorno all'altro ha iniziato a piovere ammerda dentro in auto, appena farà un po' di bel tempo devo mettermi con calma e silicone a cercare le infiltrazioni. per ridurre la condensa in auto pensavo di rivestire il tetto e la parte posteriore col butyflex, potrebbe essere una buona idea o rischio che l'umido di fermi in mezzo e mi mandi l'auto marcia?
Vi lascio uno scorcio del percorso alternativo che sto percorrendo in questi giorni per tornare a casa da lavoro : PirateCap : :laughing-rolling:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/10712700_10205134165459424_7650942108869562874_n.jpg?oh=b027a08a45ed66184789b9982f4c54d4&oe=551F900C&__gda__=1424392673_030c3870ad781319374ba9f65277618d

Re: il mio 300

MessaggioInviato: 12/11/2014, 13:44
da Deco
Bene, le pulegge erano ben che pulite, dopo un occhiata presumo che il problema sia un cuscinetto del tendicinghia. Non è che qualcuno qui ha un tendicinghia che avanza da vendere?
Ho anche scoperto che gli ammo posteriori appena montati hanno iniziato a pisciare un po' di olio, quindi mi sa che dovrò portarli a revisionare mannaggia ai sandali dell'eccelso
Ho anche un altro paio di lavoretti da fare sul mezzo, spero di riuscire a far tutto almeno entro il raduno di gradisca ma la vedo dura : Hurted :