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Modelli, storia, novità, tecnica, pregi e difetti del famoso marchio

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DeadLander
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MessaggioInviato: 19/02/2014, 21:42
Vi presento il mio Defender 300 tdi :confusion-shrug: :laughing-rolling:

Non stò a raccontare tutta la storia questi sono i fatti no pugnette.

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: book : : book : : book : : book :
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DeadLander
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MessaggioInviato: 19/02/2014, 21:47
se smonto e rimonto la mia esce fuori un microonde... bel lavoro!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
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Perma
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MessaggioInviato: 19/02/2014, 23:05
Tutte le volte che la lavi ti fai tutto sto sbattimento?
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Amazzone
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MessaggioInviato: 19/02/2014, 23:06
Che nebbia però dalle tue parti FFS
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MessaggioInviato: 19/02/2014, 23:15
sono impressionato !






















dalla nebbia che hai nel capannone :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred:
socio Al
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DeadLander
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MessaggioInviato: 19/02/2014, 23:28
è la fotocamera del cellulare che ha il vetro FINITO ALL'OSSO... fà le foto così :confusion-shrug: :confusion-shrug:

Borro và a cagare xD : Kid : : Kid :

Modifiche:

Motore: da 12J a 300tdi

Cambio: Aschcroft Nuovo di pacca+campana corta per spostare motore indietro e in basso di un tot... (Guadagno baricentro)

Intercooler:Intercooler volvo V70 (se ricordo bene) ci stà perchè il motore è più indietro...consumi ridotti e cavalleria incazzata

Turbina 1.4 bar's (plurali così i cavalli bevono più birra) : Love : : Love :

Body Lift +5cm (la sfiga e che dovrò farmi barre sotto porta e paraurti fai da tè perchè per +5cm nada) : Fuck You : : Fuck You :

No Problem chi fà da sè fà per trè :obscene-birdiedoublered: :obscene-birdiedoublered:
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MessaggioInviato: 19/02/2014, 23:42
body lift ? preche ?
socio Al
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DeadLander
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MessaggioInviato: 19/02/2014, 23:50
9.00-16 mantenendo escursione? non cambiando i tamponi fine corsa

DeadLander
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MessaggioInviato: 20/02/2014, 0:07
Domando se con il 300 Lo snorkel non dovrebbe essere a destra?
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MessaggioInviato: 20/02/2014, 0:11
non vuol dire guarda il mio che è un td5 !
a sinistra ha meno strada e non da fastidio alla visuale
socio Al
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MessaggioInviato: 20/02/2014, 2:43
Bravo.

Ma cos'è quel barilotto lato guida zona radiatore?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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CMDM
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MessaggioInviato: 20/02/2014, 8:24
Le 9.00x16....cambiato ponti?
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MessaggioInviato: 20/02/2014, 8:46
ma fare il bodi lift non ottieni lo stesso scopo con un +10 ,anzi migliori ?
socio Al
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CMDM
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MessaggioInviato: 20/02/2014, 8:53
Non serve alzare il corpo bisogna tagliare....
Per avere maggiore performance ovvio...
Senza parlare dello sterzo....
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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 20/02/2014, 10:06
bel lavoro!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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DeadLander
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MessaggioInviato: 20/02/2014, 11:06
Si brega è vero ma io non voglio tagliare niente e tanto meno la lamiera sotto le panchette post perciò con poco et dei cerchi le 9.00 sono perfette con un +5 non toccano...devo ancora provare ma garantito da due bravi preparatori :)

I ponti sono land con 2 blocchi ARB post e ant a breve prenderò i semiassi aschcroft per le 9.00 non le ho ancora montate...problema omologazione
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Mastro Salamella
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rimarchiale 7.50 :confusion-shrug:
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Perma
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MessaggioInviato: 20/02/2014, 11:25
Fabry-46 ha scritto:9.00-16 mantenendo escursione?


Che disegno di gomma monti?
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Confratello
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Il problema son sempre e solo i giunti.
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King
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è vero: anche a me fan male i giunti, con tutta 'sta umidità...

: Chessygrin :



: Love 2 :
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