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Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 26/02/2014, 14:48
da Land90
Non c'è piu' nessuno?????? :cry:

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 26/02/2014, 15:15
da revenge
Io al tuo posto metterei sonda e strumento nuovi, sono troppo importanti....

La marca originale è VDO..... Sul loro sito trovi i rivenditori italiani.....

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 26/02/2014, 15:24
da Land90
Sinceramente ci stavo pensando....ma la vdo se non sbaglio costicchia un bel pò, ne conosci altri piu economici? Cmq mi sarebbe piaciuto sapere se è un problema di compatibilità oppure no...Intendo strumentazione di un manometro temperatura di un 19j con sensore di un 300tdi (che la temperatura sale quasi al rosso). Mi pare di aver capito che qualcuno ha sostituito il motore come me e mi sarebbe piaciuto saperlo..tutto qui.

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 26/02/2014, 16:13
da andrearally
Io ho il 200, strumento originale dell'aspirato, stessa situazione, ho comprato 2/3 sensori ma per privarli prima devo fare una boccola perché i passi sono diversi

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 26/02/2014, 16:29
da Guybrush Treepwood
Sul costo del trapianto del motore non credo sia il costo del VDO che ti rovina, metti l'originale che sta bene e dormi sereno

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 26/02/2014, 16:32
da revenge
Oltretutto l'aspirato lavora 10 - 12 gradi più in basso del 300 quindi usare lo strumento dell'aspirato vorrebbe dire vedere il motore sempre in zona alta dell'indicatore.....

Sto pensando anche io a un trapianto....... : Cool :

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 26/02/2014, 16:37
da Guybrush Treepwood
revenge ha scritto:Oltretutto l'aspirato lavora 10 - 12 gradi più in basso del 300 quindi usare lo strumento dell'aspirato vorrebbe dire vedere il motore sempre in zona alta dell'indicatore.....

Sto pensando anche io a un trapianto....... : Cool :

Vuoi montare l'aspirato? :icon-lol:

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 26/02/2014, 16:57
da revenge
No pensavo ai capelli ovvio :obscene-birdiedoublered:

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 26/02/2014, 18:31
da Fabry-46
bhè io uso strumento acqua aspirato e ho messo lo snorkel sulla sonda per farla respirare meglio...

apparte gli scherzi...io ho comprato il sensore del 300 del disco (se ricordo bene e quello verniciato con il bordo nero e non blu...correggetemi se sbaglio) e uso lo strumento dell aspirato a mè sembra vada tutto ok la lancetta si ferma appena sopra la metà.

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 26/02/2014, 18:34
da andrearally
Dipende che passo ha , i miei non si avvitano sulla testa del 200

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 26/02/2014, 23:50
da Fabry-46
per il 200 ci vuole il bulbo del 200 è diverso dal 300 e per il 300 penso ci siano più modelli...con innesto faston con innesto a pallina e con il connettore... :roll:

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 27/02/2014, 0:12
da andrearally
Il bulbo del 200 non si adatta allo strumento idem x il 300.

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 10/03/2014, 21:55
da Fabry-46
io invece avrei una domandina tecnica...cosa succede se monto il bulbo del 300 (verde) su un defender 300? cioè bulbo di un discovery sul defender? quanto varia qualcuno conosce? :confusion-shrug:

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 11/03/2014, 7:13
da Guybrush Treepwood
Facile che siano uguali, ma sentiamo gli imparati

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 11/03/2014, 19:40
da Fabry-46
Ok non sono uguali verde x discovery nero per defender sarebbe stato troppo bello :)

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 04/04/2014, 13:33
da Dani4x4
Fabry-46 ha scritto:Ok non sono uguali verde x discovery nero per defender sarebbe stato troppo bello :)

di quanti gradi differisce?

Re: Trapianto motore, alcune difficoltà.

MessaggioInviato: 16/04/2014, 3:43
da Fabry-46
Non lo so però con delle resistenze puoi abbassare il valore..se giri con un sensore che ti mette al massimo la temp..lo bruci...io sulla macchina di un amico ho risolto con delle resistenze..