brega ha scritto:se devi pagare per scopare....non badare a spese....
2,8 tdi
sarebbe quale? un vm 2800?
Moderatore: Fondatori
sarebbe quale? un vm 2800? |
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land rover 2.8 tdi engine
è un motore 300 ma 2,8 geometria variabile....cerca su google trovi molti post in inglese... |
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Non so, sulla carta è una figata ma girano voci che non sia affidabilissimo, comunque roba sudamericana... Al posto tuo prenderei un motore di rotazione da Turner Engineering in UK e sei a posto per altri 30 anni. Io quando il td5 sarà cotto farò così. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Ah perché Brega... IL TUO MOTORE HA DEI PROBLEMI?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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ma va.....perfetto con le dovute manutenzioni....
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...girano voci che sia un pessimo motore.....
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Il 300tdi con la turbina a geometria variabile è un motore che fuoristrada è in grado di dare filo da torcere a tutti.....
Coppia max a 1400 giri...... Praticamente molli la frizione e sei in coppia....... DA OLD SKOOL....
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6000 per il motore e poi ha cambio riduttore ponti da buttare... spendi subito 6mila euro in più e compri un mezzo più nuovo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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La settimana scorsa sono salito su un td4 (sempre110) acquistato in concessionaria con 60.000 Km. Non l'ho guidata, ero sul sedile passeggero. Mi sono sembrate 2 auto RADICALMENTE differenti.
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be il td4 rimappato va , va bene
il punto debole secondo me , è quello di tutte le macchine moderne , elettronica troppo invasiva che può compromettere seriamente l'affidabilità socio Al
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Mah.....
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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ma parliamoci chiaro quanti sono i guasti elettronici e quanti quelli meccanici?
secondo me oggi come oggi l'elettronica è l'ultima a guastarsi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Prenderei il meno sfruttato,indipendentemente da anni e motore.
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Prenderei un mezzo dove non ci hanno messo le mani dei balordi come voi.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
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c'è anche un problema di riparabilità. quando sono in viaggio e mi si rompe una crociera è un conto... se non mi accelera più la macchina con una spia gialla è un altro. anche se la probabilità della spia è minore. Var pussee on andà, che cent andemm.
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meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
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Non ho la vostra esperienza,ma ho avuto un disco 300,poi un Td5,ma ho ricomprato moooolto in fretta un 300,ne ho le balle piene di questa elettronica,appunto ero abituato alla Vespa,con la chiave della candela la facevi ripartire............Che senso ha l'elettronica che ti molla all'improvviso,posso capire un tuo errore,poco amore per la manutenzione,ma se il mezzo si pianta perchè ha deciso che oggi non ne ha voglia,e magari sei in culo al mondo,ma come ne esci???
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
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puoi essere piu' preciso a riguardo della tua personale esperienza con il td5 ??? in quale situazione ti sei trovato piantato in culo al mondo ? |
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Mah
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
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