Tante notti insonni, dubbi se fosse un'immane stronzata oppure un affare da non perdere, cosa farmene, come fare... eppure, alla fine, la parte razionale e moderata di me ha avuto la meglio (

Per ora ci ho fatto circa 150km, e ne sono sempre più follemente innamorato: sembra di stare seduti nel divano di casa propria al quarto piano, mentre il V8 a doppio carburatore butta dentro secchiate di benzina che vengono direttamente convertite in un sound pazzesco (complice lo scarico non originalissimo

Come prestazioni comunque va anche troppo, considerando che a) pesa come Buckingham Palace b) frena come Buckingham Palace c) è agile come Buckingham Palace - anche se devo dire che come tenuta di strada dà molta sicurezza e permette anche di prendere allegramente qualche curva, anche se è una cosa quasi contro natura. Le rotonde, meglio attraversarle.
Comfort di marcia più che buono; farci lunghi viaggi sarebbe anche concepibile, anche se sinceramente preferisco trattarla meglio possibile ed evitare sforzi inutili. Un conto è allungare due marce (cioè superare i 3000 giri

Alcune cose son già state sistemate: cielo di velluto nuovo di zecca; pompe benzina, acqua, olio, barra Panhard. Altre sono ancora da sistemare: un'occhiata ai "freni", aria condizionata probabilmente da ricaricare, inserire autoradio che non accenderò mai e vedere se ha su delle casse o meno, scritte anteriori e posteriori RANGE ROVER...
Ora ha 149500km, il motore gira come un orologio, fumata nera quando lo metti in moto e scoppiettii in rilascio come se non ci fosse un domani.... <3
