Restauro 109 ex GT

Modelli, storia, novità, tecnica, pregi e difetti del famoso marchio

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 07/11/2015, 20:26
per apprezzarla bisogna uscire dalla dimensione defender, possibilmente lasciare a casa l'orologio, imboccare una provinciale e cantare!! : Yahooo : : Yahooo :
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2442
Iscritto il: 22/02/2013, 20:43
Località: gargnano brescia
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 07/11/2015, 20:34
Quindi niente lavoro?
meglio un 90 oggi che un 110 domani

acc...dannaz...malediz...

Bannato permanentente dal justin bieber fan
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 07/11/2015, 20:37
waits ha scritto:Quindi niente lavoro?

non essere volgar....
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 09/11/2015, 17:09
GT vieni a provare la Furibonda cazzo!!! : Chessygrin : : Chessygrin : dobbiamo allinearla, pende 5/6 cm da un lato..stamattina ho pulito il decantatore e messo filtrino sul tubo di pescaggio gasolio. Ogni tanto arriva aria da qualche parte e si spegne..poi ci vuole un ultima registrata ai freni e vado in revisione
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/11/2015, 17:51
Tobyamos ha scritto:GT vieni a provare la Furibonda cazzo!!! : Chessygrin : : Chessygrin : dobbiamo allinearla, pende 5/6 cm da un lato..stamattina ho pulito il decantatore e messo filtrino sul tubo di pescaggio gasolio. Ogni tanto arriva aria da qualche parte e si spegne..poi ci vuole un ultima registrata ai freni e vado in revisione


Sabato sono a Varedo full time, devo rimettere in pista la corriera e se faccio in tempo porto via la legna, diamo un'occhiata anche alla furibonda ma mi pare di intuire che c'è stato un leggero miglioramento...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 09/11/2015, 18:14
Guybrush Treepwood ha scritto:
Tobyamos ha scritto:GT vieni a provare la Furibonda cazzo!!! : Chessygrin : : Chessygrin : dobbiamo allinearla, pende 5/6 cm da un lato..stamattina ho pulito il decantatore e messo filtrino sul tubo di pescaggio gasolio. Ogni tanto arriva aria da qualche parte e si spegne..poi ci vuole un ultima registrata ai freni e vado in revisione


Sabato sono a Varedo full time, devo rimettere in pista la corriera e se faccio in tempo porto via la legna, diamo un'occhiata anche alla furibonda ma mi pare di intuire che c'è stato un leggero miglioramento...

esticazzi...2.500 euri!!!
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 10/11/2015, 17:13
ho allineato meglio i biscottini dela balestra destra,stretti malamente lavoravano angolate piuttosto che perfettamente verticali quindi la balestra era quasi fissa...ho ecuperato 5 cm...motore...è un orologio cazzo..nel senso che preciso preciso gira un quarto d'ora e si spegne, nel momento appena prima di spegnersi si alza il minimo da solo. anche su strada si spegne. il problema è che entra aria da qualche parte infatti basta dare due pompatine a mano una spurgata veloce alla cav e riparte. Avendo montato un tubetto trasparente sullo sfiate del filtro/ritorno iniettori/ritorno serbatoio si vede bene che l'aria sale dal ritorno iniettori, può essere che ci vada un antiritorno sullo sfiato del filtro?
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 10/11/2015, 17:40
Ma scusa, 2.500 cocuzze e funziona a singhiozzo?
Riportargliela indietro e lascialo lì a lavorarci finché non é perfetta.
Io mi incazzerei...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 10/11/2015, 18:24
giusto quello che dici, la porterò x il tagliando fa un migliaio di km..x queste cosette se riesco io...poi dietro c'è tutto un discorso che non voglio fare qui....
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 11/11/2015, 11:42
Tobyamos ha scritto:ho allineato meglio i biscottini dela balestra destra,stretti malamente lavoravano angolate piuttosto che perfettamente verticali quindi la balestra era quasi fissa...ho ecuperato 5 cm...motore...è un orologio cazzo..nel senso che preciso preciso gira un quarto d'ora e si spegne, nel momento appena prima di spegnersi si alza il minimo da solo. anche su strada si spegne. il problema è che entra aria da qualche parte infatti basta dare due pompatine a mano una spurgata veloce alla cav e riparte. Avendo montato un tubetto trasparente sullo sfiate del filtro/ritorno iniettori/ritorno serbatoio si vede bene che l'aria sale dal ritorno iniettori, può essere che ci vada un antiritorno sullo sfiato del filtro?

leggo che hai risolto con poco lavoro x la balestre!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 11/11/2015, 11:45
x l'aria controlla se non sono rimaste doppie guarnizioni sui filtri gasolio o che i tubi siano ben serrati
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 11/11/2015, 12:14
seguo con interesse
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 11/11/2015, 14:18
Dani4x4 ha scritto:
Tobyamos ha scritto:ho allineato meglio i biscottini dela balestra destra,stretti malamente lavoravano angolate piuttosto che perfettamente verticali quindi la balestra era quasi fissa...ho ecuperato 5 cm...motore...è un orologio cazzo..nel senso che preciso preciso gira un quarto d'ora e si spegne, nel momento appena prima di spegnersi si alza il minimo da solo. anche su strada si spegne. il problema è che entra aria da qualche parte infatti basta dare due pompatine a mano una spurgata veloce alla cav e riparte. Avendo montato un tubetto trasparente sullo sfiate del filtro/ritorno iniettori/ritorno serbatoio si vede bene che l'aria sale dal ritorno iniettori, può essere che ci vada un antiritorno sullo sfiato del filtro?

leggo che hai risolto con poco lavoro x la balestre!!

Parzialmente risolto, manca ancora qualcosa per essere a bolla....oggi metto una valvola a.r. sullo spurgo filtro vediamo che succede...Dani quando hai voglia di dare due pedalate al freno che c'è ancora aria..però frena da urlo!!! la macchina è qui in cortile...
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 12/11/2015, 11:48
potrei oggi dopo le 18.20
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 20/11/2015, 16:20
il 25 novembre vado a fare la revisione in motorizzazione, i casi sono tre:
1 arrestano me gt e bidone
2 bocciano la Furibonda per qualcosa..
3 passa con esito positivo (in questo caso gazzosa x tutti : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 20/11/2015, 16:57
perchè in motorizzazione? vieni domani mattina con me che devo farla al mio e gia che ci siamo facciamo passare anche la tua
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 10/12/2015, 17:11
Finalmente dopo mesi di tribolazioni la Furibonda ha passato la revisione, il tocco finale l'ho abbiamo dato io e il sig. Grazziotti detto Chiccopage...grattata di bagascia e spurgatina sul punto giusto et voilà!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Escort
Messaggi: 3716
Iscritto il: 29/03/2014, 12:11
Località: Cava Manara PV
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/12/2015, 17:18
ewwiwa!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai."
- - -
Safe and sound. Alive and kicking.

DeadLander
Messaggi: 2106
Iscritto il: 03/09/2012, 15:23
MessaggioInviato: 10/12/2015, 18:13
M.U.F.?

mai una foto?
Avatar utente
Escort
Messaggi: 2630
Iscritto il: 03/06/2014, 17:33
Località: Brusimpiano (VA)
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/12/2015, 18:52
Adesso devi passare alla pipa!
Per certi versi
Per altri bevi
PrecedenteProssimo

Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron