La SERIES

Modelli, storia, novità, tecnica, pregi e difetti del famoso marchio

Moderatore: Fondatori


DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:22
mi permetto di fare una considerazione a tutti quegli incapaci che si atteggiano da professori su AFRICALAND ....MA COME SI FA' A BANNARE A VITA DA UN FORUM DI LAND ROVER, UNO CHE DA UN ROTTAME HA CREATO QUESTA!!!!!

p.s. mi permetto di dare come AVATAR a GIOVI' ....a titolo onorifico, GRAN MAESTRO.
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:24
quindi abbiamo un supermastro series anche noi!!!!!!!!!!!!!!
grandeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

forse la gelosia fa brutti scherzi...il series sono io e lo gestisco io..si...ma mica è un utero :lol: :lol: :lol: :obscene-birdiedoublered:
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:26
:o spettacolo!
gli specchietti stonano un tantino ma davvero un bel lavoro!
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:28
luigi il portatarga non è originale...e ce quella vite li..a dx..sotto..no piu sotto..la vedi..piu sotto ancora..ecco quella non è originale..
purtoppo quello non è un series.. :lol: :lol: :lol:

poi ha il camino!!!!!!!!!!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:29
Porca miseria ogni volta che vedo una series devo farmi una doccia fredda... Comunque scusa ma secondo me il porta assicurazione che si vede sul parabrezza non è originale dell'epoca. Inoltre, cosa perfino più grave, l'inclinazione della capocchia del fungo dello snorkel è sbagliata di almeno 2 gradi in eccesso rispetto alla verticale. Scusa ma io resto con Roby65. : Fuck You :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:31
certo che resti con lui..noi FACCIAMO LE DOCCE FREDDE QUANDO PASSA NA FIGA..NON UN SERIES!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
mettetela nelle super frasi per cortesia : CoolGun : :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:34
Resto sgomento di fronte alla vacuità delle vostre superficiali esistenze!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:35
Guybrush Treepwood ha scritto:Resto sgomento di fronte alla vacuità delle vostre superficiali esistenze!

certo..di fronte ad una canalis a cosce aperte io vado in bagno a leggere elaborare4x4..anche te? : Sig :
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:39
brega ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:Resto sgomento di fronte alla vacuità delle vostre superficiali esistenze!

certo..di fronte ad una canalis a cosce aperte io vado in bagno a leggere elaborare4x4..anche te? : Sig :


Io ho il fetish degli schemi elettrici, in quel caso mi chiuderei in bagno con quello che ho appena fatto per gli accessori del 110, con tutti quei relè e due bei fusibili da 50A, urgggghhhhhh!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:41
Guybrush Treepwood ha scritto:
brega ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:Resto sgomento di fronte alla vacuità delle vostre superficiali esistenze!

certo..di fronte ad una canalis a cosce aperte io vado in bagno a leggere elaborare4x4..anche te? : Sig :


Io ho il fetish degli schemi elettrici, in quel caso mi chiuderei in bagno con quello che ho appena fatto per gli accessori del 110, con tutti quei relè e due bei fusibili da 50A, urgggghhhhhh!

al solo pensiero mi viene duro..

chiediamo scusa al buon luigi che magari si è offeso perche gli abbiamo rovinato il 3d...

sig fidia... : Sorry! : :obscene-buttred:

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:42
gli specchietti sono quelli del 110.....perche la usa veramente per fare OR enon per farsi le pippe in garage, quindi le frasche staccano gli specchietti PREZIOSI come i gioielli di famiglia del Fratellone....che usa ancora! : Chessygrin :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:44
FIDIA ha scritto:gli specchietti sono quelli del 110.....perche la usa veramente per fare OR enon per farsi le pippe in garage, quindi le frasche staccano gli specchietti PREZIOSI come i gioielli di famiglia del Fratellone....che usa ancora! : Chessygrin :

sei pazzo ad usare un series per OR!!!sacrilegio!!!!

io gli monterei un 200tdi con le 9.oox16...altro che..un mezzone..

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:47
chiediamo scusa al buon luigi che magari si è offeso perche gli abbiamo rovinato il 3d...


Brega....capsico il momento...ho letto il 3d su AL...patetico!
mi fà sorridere e penso che la vanità della gente sia a livelli MOSTRUOSI, potrebbe calpestarti come una merda e fare finta di nulla, dice di essere stato offeso su dui un FoRUM e vole denunciare DL....dice di non aver mai fatto cose del genere...MA SE MI HANNO DATO DEL LADRO E QUANDO MI SONO RIBELLATO MI HANNO BANNATO A VITA E CANCELLATO TUTTO IN AREA MODERATORI!!!!!
scusa...mi sono rincazzato un poco.... : Chessygrin :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:48
FIDIA ha scritto:
chiediamo scusa al buon luigi che magari si è offeso perche gli abbiamo rovinato il 3d...


Brega....capsico il momento...ho letto il 3d su AL...patetico!
mi fà sorridere e penso che la vanità della gente sia a livelli MOSTRUOSI, potrebbe calpestarti come una merda e fare finta di nulla, dice di essere stato offeso su dui un FoRUM e vole denunciare DL....dice di non aver mai fatto cose del genere...MA SE MI HANNO DATO DEL LADRO E QUANDO MI SONO RIBELLATO MI HANNO BANNATO A VITA E CANCELLATO TUTTO IN AREA MODERATORI!!!!!
scusa...mi sono rincazzato un poco.... : Chessygrin :

stai calmo che sudi :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:55
devo dire..che con il senno di poi ecc ecc..mi vergogno di quello che comunque ho fatto..perche io sono del pensiero che "non agire vuol dire esser complici"..nella vita come nel forum..e io sono stato complice
scusa giovi..scusa fidia..sono dovute..

e ora ho sete...

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 26/07/2010, 14:01
devo dire..che con il senno di poi ecc ecc..mi vergogno di quello che comunque ho fatto..perche io sono del pensiero che "non agire vuol dire esser complici"..nella vita come nel forum..e io sono stato complice
scusa giovi..scusa fidia..sono dovute..

e ora ho sete...

BREGA....ho capito tardi, eravate impreparati e ingenui, pensavate di essere tra persone normali, ho sbagliato anche io e sicuramente il buon GIOVI', sfido chiunque lo conosca personalmente a dubitare della sua bontà e del suo altruismo.
GIOVI',GIOVI',GIOVI',GIOVI',GIOVI',GIOVI',GIOVI',GIOVI',GIOVI',GIOVI',GIOVI',GIOVI',GIOVI', :banana-dance: :banana-dance: :banana-dance: :banana-dance: :banana-dance: :banana-dance: :banana-dance: :banana-dance: :banana-dance: :banana-dance: :banana-dance: :banana-dance: :banana-dance:
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 26/07/2010, 14:04
Branco di infedeli

1) il portatarga è perfettamente simile all'originale sia come dimensioni che come fattura.

2) gli specchietti originali non reggono le frasche in fuoristrada, me ne sono persi un bel pò...

3) l'inclinazione dello snorkel è ripsondente all'originale così come la posizione e tutto il resto

4) pala piccone e i relativi agganci sono fedelissimi e provengono da rimasugli LAND militari direttamente dalla grande isola

: WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : ho ucciso per molto menooooooooooooooooooooo
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 26/07/2010, 14:05
Dimenticavo

tutti i perni e i bulloni sono fottutamente imperiali ordinati originali
maremma maiala : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 26/07/2010, 14:06
Sono 6 anni che ci butto l'anima
tutto il lavoro mi è costato..............................no meglio di no non lo dico

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 26/07/2010, 14:07
...lo sapevo che me lo facevate incazzare...ora mi tocca salire sulla torre del castello, con il fido IGOR e suonare il violino per rabbonirlo....( vedi FRANKESTEIN JUNIOR) : Chessygrin :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Prossimo

Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron