Caccia alle differenze
Inviato: 04/11/2014, 15:39
Due domeniche fa mi si è cimita la pompa a vuoto del servofreno, cambiata a gennaio 2014.
Non avevo di proposito comprato quelle più economiche, ma una dignitosa via di mezzo della WABCO, che secondo le opinioni più diffuse è ottima nel rapporto qualità/prezzo, senza dover ricorrere al carissimo pezzo di ricambio venduto dalla casa madre.
Ora però, timoroso di prendere un altro bidone, mi sono deciso ad ordinarla "genuine", marchiata Land Rover e ieri mi è arrivata:
Nel frattempo avevo scritto una mail a Paddock, dove avevo preso la precedente Wabco, lamentandone la rottura: bene, oggi mi è arrivata, senza aver sborsato un solo cent e senza nemmeno aver dovuto rispedire quella rotta, la pompa in sostituzone della vecchia Wabco, che si è rotta:
Mi sapete dire, a parte il prezzo (343,19 £ di quella Land contro le 92,00 £ della Wabco), quali sarebbero le differenze?
Perchè a me sinceramente sfuggono...
A proposito: se qualcuno ha bisogno una pompa del vuoto NUOVA, ancora nella confezione originale, faccia un fischio...
Non avevo di proposito comprato quelle più economiche, ma una dignitosa via di mezzo della WABCO, che secondo le opinioni più diffuse è ottima nel rapporto qualità/prezzo, senza dover ricorrere al carissimo pezzo di ricambio venduto dalla casa madre.
Ora però, timoroso di prendere un altro bidone, mi sono deciso ad ordinarla "genuine", marchiata Land Rover e ieri mi è arrivata:
Nel frattempo avevo scritto una mail a Paddock, dove avevo preso la precedente Wabco, lamentandone la rottura: bene, oggi mi è arrivata, senza aver sborsato un solo cent e senza nemmeno aver dovuto rispedire quella rotta, la pompa in sostituzone della vecchia Wabco, che si è rotta:
Mi sapete dire, a parte il prezzo (343,19 £ di quella Land contro le 92,00 £ della Wabco), quali sarebbero le differenze?
Perchè a me sinceramente sfuggono...
A proposito: se qualcuno ha bisogno una pompa del vuoto NUOVA, ancora nella confezione originale, faccia un fischio...