Ps:ho la retro di fianco alla prima..
Psps:la sezione manutenzione non è!?

Moderatore: Fondatori
Qualche anima pia mi saprebbe indicare le posizioni esatte dei tappi di carico e scarico per favore?non ho modo di sollevare la macchina e vorrei fare un cambio oli ma non riesco a trovare i tappi!....non ridete!...
![]() Ps:ho la retro di fianco alla prima.. Psps:la sezione manutenzione non è!? ![]() ![]() |
|
....SONO TUTTI UGUALI........
I tappi di scarico sono sulla destra sia sul cambio che sul riduttore. Quello del cambio è un bullone del 30 o 32, il riduttore ha un bullone del 15 o 17, posizionato sotto vicino al coperchio rettangolare che ha dieci bulloncini ed il tamburo del freno a mano. Il tappo per rimettere l'olio nel cambio si trova più o meno a metà della scatola del cambio ed è un bullone a brugola, il tappo sul riduttore è posizionato a fianco al tamburo del freno a mano e devi usare una chiave a crichetto per bussole da tre quarti. Nel cambio devi mettere olio rosso per trasmissioni e nel riduttore olio 90. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
mio Dio che efficenza!!!!!
![]() 100%deadlanders
|
|
spaventoso...è un macchina da guerra.. |
|
fa davvero piacere avere un super esperto on-line, e anche efficiente e senza tanti fronzoli paranoici
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
grazie mille,se riesco faccio una foto del sotto così mi mettete le freccine e faccio anche una foto dell olio datomi dall autoricambi,grazie!!
|
|
ottimo... |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti