aiuto per acquisto td5

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MessaggioInviato: 10/02/2015, 13:19
ahaha quindi sconsiglaite anche questo....cavolo e' un mezzo da paura secondo me...
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MessaggioInviato: 10/02/2015, 13:48
Si, è vero, è un mezzo da paura per quello che capisco io. 24k euri, per una macchina di 15 anni anche se superpreparata per me sono una follia! Poi magari chi ne capisce più di me, e non ci vuole molto, ti dice che è un affarone!
Per certi versi
Per altri bevi
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MessaggioInviato: 10/02/2015, 14:03
Mi sembra di averla gia visa da qualche parte ..
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .

Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini .
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MessaggioInviato: 10/02/2015, 14:28
assomiglie a quella di ragno, ma non è quella

prezzo a parte però è bella....
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MessaggioInviato: 10/02/2015, 14:46
Quella rossa, se non nasconde qualche inculata è un bel mezzo, il prezzo è in linea con gli altri di pari preparazione.

Sappiamo tutti che non li vale e che "in teoria" gli accessori non si pagano a peso d'oro su un usato, ma tant'è funziona così.

Dalla sua, come vero valore aggiunto ha l'omologazione.

A parte questo, io non la comprerei mai, perché preferisco cucirmi addosso il mio mezzo piuttosto che prenderne uno già confezionato, mi toglie tutto il divertimento e la parte di studio e conoscenza del mezzo.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
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09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
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MessaggioInviato: 10/02/2015, 15:01
A parte Il discorso di LB sul fatto di cucirsi addosso il mezzo e sopratutto la conoscenza del mezzo che condivido.

Questo è un bel mezzo senza accessori quando vale almeno 13/14 mila euro e blocchi semiassi copie un 3/4000 euro poi somma alti 3/4000 di assetto
Paraurti , cerchi , barre sottoporta , cantonali , cancello e ne spenderesti se dovessi allestirla tu e farla omologare.

Per cui il prezzo non mi pare particolarmente alto

Bisogna vedere se ti piace un assetto così alto e gli altri particolari, io andrei a provarla
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MessaggioInviato: 10/02/2015, 15:38
Pepe però il conto dovresti farlo considerando che anche gli accessori sono usati
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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MessaggioInviato: 10/02/2015, 15:39
...usati poco però, sembra fiammante non ha un graffio non una botta.....
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DeadLander
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MessaggioInviato: 10/02/2015, 15:57
bo io l'ho chiamato ieri sera....tra l'altro il tipo e' il capo officina di mezzi fuoristrada che ce l'ha li da vendere per un suo amico....mi ha detto che ha fatto solo fuoristrada leggerissimo che il verricello ecc ecc forse non sono mai stati usati...paraurti nemmeno un segno....insomma a dir sua e' immacolato...

io dico la verita di un mezzo del genere ne sfrutterei nemmeno la meta delle potenzialita che ha perche il def io lo userei poco visto che sono in giro quasi sempre in moto ma di usati o nuovi comunque o trovi con 180000km a 15000oppure devi andare sui meno km con 25000euro magari senza accessori...quello ha pochi km e soprattutto ha gli accessori che tutti vorrebbero avere a libretto...

in alternativa ho trovato un td5 con 61000km originale qui a como in vendita che ho gia contattato e vuole 13000trattabili...ovvio io monterei giusto ruote assetto snorkel e qualche accessorio pero' il problema e' sempre che poi bisogna far omologare il tutto ed e' gia difficile avere le 285che almeno quelle io vorrei...
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MessaggioInviato: 10/02/2015, 20:52
Be se non lo usi per fare fuoristrada prenditi quello originale fino alle 255 le omologhi senza problemi e risparmi 10000 euro
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MessaggioInviato: 10/02/2015, 21:30
manuel ha scritto:bo io l'ho chiamato ieri sera....tra l'altro il tipo e' il capo officina di mezzi fuoristrada che ce l'ha li da vendere per un suo amico....mi ha detto che ha fatto solo fuoristrada leggerissimo che il verricello ecc ecc forse non sono mai stati usati...paraurti nemmeno un segno....insomma a dir sua e' immacolato...

io dico la verita di un mezzo del genere ne sfrutterei nemmeno la meta delle potenzialita che ha perche il def io lo userei poco visto che sono in giro quasi sempre in moto ma di usati o nuovi comunque o trovi con 180000km a 15000oppure devi andare sui meno km con 25000euro magari senza accessori...quello ha pochi km e soprattutto ha gli accessori che tutti vorrebbero avere a libretto...

in alternativa ho trovato un td5 con 61000km originale qui a como in vendita che ho gia contattato e vuole 13000trattabili...ovvio io monterei giusto ruote assetto snorkel e qualche accessorio pero' il problema e' sempre che poi bisogna far omologare il tutto ed e' gia difficile avere le 285che almeno quelle io vorrei...

Se non puoi fare a meno delle 285 guarda anche qualche Jeep.... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 11/02/2015, 7:17
ha ragione LB, neanche io comprerei un mezzo come quello ma preferirei allestirmelo per gradi secondo il mio gusto....eppoi i fari supplementari sono proprio brutti...ma mettere degli hella luminator no? :D :D
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 11/02/2015, 8:33
pepeghisa ha scritto:Be se non lo usi per fare fuoristrada prenditi quello originale fino alle 255 le omologhi senza problemi e risparmi 10000 euro


Assolutamente daccordo
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MessaggioInviato: 11/02/2015, 8:57
mi avete convinto anche perche ci ho pensato anche io sta notte.....il bello e' farselo da solo....e qui scatta la richiesta di aiuto...se compro quello originale e poi vari pezzi chi viene a casa mia ad aiutarmi e farmi vedere come montarli.....ricompensa con pranzo o cena da me con fiumi di birra e vino....
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MessaggioInviato: 11/02/2015, 9:45
Per me non c'è alcuna differenza.

Ne compri uno originale e dopo averlo provato lo modifichi nei particolari che ti interessano acquistando ciò che ti serve.

Ne compri uno preparato e dopo averlo provato lo modifichi nei particolari che ti interessano rivendendo ciò che già hai.

Alla fine spendi tanto uguale ma la base di partenza (vedi omologazioni) sono già presenti.

Io non avrei dubbi, se puoi permettertelo, quello già preparato.
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MessaggioInviato: 11/02/2015, 9:51
Anche perchè vorrei sfatare una leggenda.

Non è che chi acquista un'auto nuova con l'intenzione di prepararsela su misura acquisterà solo pezzi definitivi, anzi, è l'esperienza che ti farà tornare spesso sui tuoi passi e quindi ciò che in origine ti sembrava perfetto, solo un anno dopo lo troverai inadatto.

Io, per esempio, l'assetto l'ho rifatto almeno 4 volte cambiando un totale di 14 ammortizzatori di cui 10 ORAM con Piggy Back.
Alla fine almeno 2 me li sono fatti fare su misura con mie specifiche.

Fatti 2 conti...
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MessaggioInviato: 11/02/2015, 10:04
qualunque strada sia e' una strada fatta di fiumi di soldi che non recupererai mai...... :D :D :D
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MessaggioInviato: 11/02/2015, 10:17
Vieni da me che montiamo tutto io nelle tue zone nn ci vengono solo mobilieri e nebbia
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MessaggioInviato: 11/02/2015, 10:37
Jerry Il discorso vale se la macchina preparata la paghi il giusto. Se invece gli accessori li paghi comunque per nuovi allora me la faccio io.
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MessaggioInviato: 11/02/2015, 11:38
Ma ci saranno almeno 8K €uri di accessori usati?

Fate 2 conti tra cerchi con BD, 5 35", Roll Cage e assetto.

Già solo così, da nuovi, siamo più o meno tra 11K e 12K €uri.

Poi tutta la trasmissione e la mano d'opera.

Poi il libretto...

Si arriva facile facile tra i 16K ed i 18K...


A quanto ha trovato "l'originale"?

16K?

: book :
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