Pagina 3 di 4

3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 13/01/2015, 21:32
da Guybrush Treepwood
Manuel come fa a non pagare? Non ha 20 anni...
Andrea una 4.6 autobiography di fine anni 90 costava circa 145 milioni di lire. Una nuova oggi arriva a 160 mila euro e oltre
Papero, credimi ormai la mia è un'ossessione :)

Re: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 14/01/2015, 2:09
da inmicio
Guybrush Treepwood ha scritto:Papero, credimi ormai la mia è un'ossessione :)

drogato!
:laughing-rolling:

Re: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 14/01/2015, 11:24
da birba
inmicio ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:Papero, credimi ormai la mia è un'ossessione :)

drogato!
:laughing-rolling:



lo stiamo perdendo ... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:


'na cacata dovevo scrivertela prima o poi Gt lo sai : Love :

Re: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 14/01/2015, 12:54
da manuellosa
Andrearally per la range ti ha già risposto gt per la up l'ho pagata 12€

Re: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 15/01/2015, 17:34
da andrearally
Grazie

Re: R: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 17/01/2015, 8:31
da antroy
cazz ho cancellato il post..

Re: R: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 17/01/2015, 8:34
da antroy
comunque ho scritto che lr range costavano molto allora come oggi...la mia range rover td4 (cosi si chiama) con il vm 2500 costava nel 1993 anno di immatricolazione, 70 milioni di lire. quando con 35 o 40 potevi comprare un toyota o altre marche...

Re: R: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 17/01/2015, 8:39
da antroy
per mio parere usare un 3900 tuttibi giorni..e abbastanza dispendioso..
beve come una portaerei....sta sui 4-5 km a litro. peggio di una vecchia bagascia alcolizzata...certo il SOUND e spettacolare specialmente se ha il kit di scarico in acciaio... comunque il posto dove chiedere info a gente che ne capisce di range e il forum rangeroverclassic.it. io sono iscritto da quando e nato, li trovate tutte le info che volete..e anche occasioni di auto ben messe

3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 17/01/2015, 14:15
da Guybrush Treepwood
antroy ha scritto:per mio parere usare un 3900 tuttibi giorni..e abbastanza dispendioso..
beve come una portaerei....sta sui 4-5 km a litro. peggio di una vecchia bagascia alcolizzata...certo il SOUND e spettacolare specialmente se ha il kit di scarico in acciaio... comunque il posto dove chiedere info a gente che ne capisce di range e il forum rangeroverclassic.it. io sono iscritto da quando e nato, li trovate tutte le info che volete..e anche occasioni di auto ben messe

Grazie Antonello... La range giusta l'ho trovata. Ora sto valutando anche auto completamente diverse, giusto per avere un quadro completo. Ho scritto su un foglio punto per punto quali fossero le mie esigenze, poi ho unito i punti e che cosa è comparso sul foglio?

http://ww3.autoscout24.it/classified/25 ... c=st|sr,as

Questa è solo un esempio...

Re: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 17/01/2015, 15:00
da Borro
vaffanculo

3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 17/01/2015, 15:27
da Borro
Lo sai che non sono paragonabili.. Se devi far scelte del genere tieniti la corriera e basta, adesso stai ragionando con il metodo Andreacat, il metodo del "voglio prender qualcos'altro perché mi sono convinto di volere qualcos'altro, a costo di prendere qualcosa che risolve i bisogni che credo di avere ma non risolve quelli che non so di avere"

Re: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 17/01/2015, 15:34
da Willifender
Guybrush Treepwood ha scritto:
antroy ha scritto:per mio parere usare un 3900 tuttibi giorni..e abbastanza dispendioso..
beve come una portaerei....sta sui 4-5 km a litro. peggio di una vecchia bagascia alcolizzata...certo il SOUND e spettacolare specialmente se ha il kit di scarico in acciaio... comunque il posto dove chiedere info a gente che ne capisce di range e il forum rangeroverclassic.it. io sono iscritto da quando e nato, li trovate tutte le info che volete..e anche occasioni di auto ben messe

Grazie Antonello... La range giusta l'ho trovata. Ora sto valutando anche auto completamente diverse, giusto per avere un quadro completo. Ho scritto su un foglio punto per punto quali fossero le mie esigenze, poi ho unito i punti e che cosa è comparso sul foglio?

http://ww3.autoscout24.it/classified/25 ... c=st|sr,as

Questa è solo un esempio...

Questa è la scelta migliore che potessi fare

Re: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 17/01/2015, 17:04
da Guybrush Treepwood
Eh lo so, mi girano i coglioni ad ammetterlo ma è così. Comunque il 110 almeno per un pò resta.
Borro se non avessi famiglia il 110 sarebbe ancora l'ammiraglia, ma se devo farmi 1500 km di strada con la roulotte ho bisogno di una macchina comoda, altrimenti succede un ammutinamento e passo le ferie a litigare. Inoltre mia moglie ne ha pieni i coglioni di usare tutti i giorni una macchina dove le piove in testa la condensa, rumorosa, scomoda ecc.. Ecco perchè volevo la Range. Però sto valutando anche l'HDJ, che è storica (quindi niente bollo ed assicurazione ridotta), è affidabile, comoda, ottimo fuoristrada, perfetta per il traino e con la stessa capacitá di carico del 110, che per me è fondamentale. E ha tre blocchi di serie. Se potrò permettermelo le terrò entrambe, se no la corriera va. Al massimo mi procurerò un 200 da macello storico per rumare.

Re: R: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 17/01/2015, 17:22
da bradixferox
GT, la tua corriera mi piace uno sproposito, potresti cosiderarla venduta. Magari potresti anche non dover cercare il 200 molto da macello!

Re: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 17/01/2015, 17:57
da Jerry
Se posso vado contro corrente.

Io come auto da tutti i giorni prenderei un'auto da tutti i giorni.

Comodità, silenzio, consumi...

Ormai uso quotidianamente la Polo a gasolio di mio fratello che tanto vive all'estero.
Gente, un'altra vita...

Ergo condivido lo stile di Manuel.


Però una Range è una Range...

Re: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 17/01/2015, 18:15
da Guybrush Treepwood
Jerry ha scritto:Se posso vado contro corrente.

Io come auto da tutti i giorni prenderei un'auto da tutti i giorni.

Comodità, silenzio, consumi...

Ormai uso quotidianamente la Polo a gasolio di mio fratello che tanto vive all'estero.
Gente, un'altra vita...

Ergo condivido lo stile di Manuel.


Però una Range è una Range...

Purtroppo non posso, perchè me ne serve comunque una grossa e in grado di trainare con disinvoltura, quindi non risolvo.

Bradix parliamone, fra l'altro oggi l'ho portata in revisione e giá che c'ero le ho fatto montare i puntoni in ergal :)

Re: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 17/01/2015, 18:37
da Borro
Guybrush Treepwood ha scritto: fra l'altro oggi l'ho portata in revisione e giá che c'ero le ho fatto montare i puntoni in ergal :)


Tipico di chi vuole davvero liberarsi di un'auto :icon-lol: :icon-lol:

Re: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 17/01/2015, 19:13
da Luke
L'HDJ 80 consuma come una Range con lo svantaggio di non poter essere convertito a GPL.
Inoltre è euro 1 con conseguenti limitazioni di circolazione.

Re: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 17/01/2015, 20:51
da Tobyamos
non ci capisco più nulla....fra un pò scriverai una bella lettera su africaland, ti prenderai un camper e venderai il 110 :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
ps cancella pure Borro quando andrai via :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: 3.9 V8 Range

MessaggioInviato: 17/01/2015, 21:40
da Borro
Hahahahahahaha