Buongiorno a tutti, dopo alcuni mesi di illusione stamattina ho trovato acqua sul tappetino lato passeggero...
Vedo che scende dalla griglia che c'e' li sopra, credo dell'aria condizionata.. se a qualcuno e' gia' successo potrebbe darmi qualche idea consiglio dove tappare? poi provero' a smontare per vedere da dove entra...
ah dimenticavo, e' un td4 con aria condizionata...
Ovviamente entra acqua
Moderatore: Fondatori
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
forse si infiltra tra porta del passeggero e relativa guarnizione.... scende fino a quando non incontra la staffetta di fine corsa della portiera e da li va verso l'interno..... guarda la pag 13 del manuale wateringress... DA OLD SKOOL....
|
|
eh pensavo anche io.. dopo guardo bene se trovo qualcosa.. sai dirmi dove trovare il manuale? grazie mille
|
|
se riesco pubblico quello del td5,petta..
|
|
come si fa??
|
|
DOVREBBE arrivarti in MP....
DA OLD SKOOL....
|
|
ok arrivato revenge..grazie mille.. aspetta che ti incontro che ti ricambio il favore....
![]() |
|
visto che revenge e' un burlone se qualcuno ne ha un'altro lo scarico volentieri...
|
|
nel mio 300 non entra acqua...cè una sorgente
![]() ![]() ![]() dopo lo uso..devo mettere gli anfibi..ormai non chiudo nemmeno finestrini e alette.. ![]() cosi magari l acqua esce prima ![]() |
|
YORO guarda che io te l'ho mandato davvero.... forse l'ha segato il server della ns posta aziendale, è quell'attimo stronzo.....
mandami in mp il tuo indirizzo email e provo un altro giro..... DA OLD SKOOL....
|
|
one two three look at me....
prova a verificare..... DA OLD SKOOL....
|
|
pensavo mi avessi fatto uno scherzetto.... yorodj@inwind.it l'indirizzo mio di posta, altrimenti mandalo al brega che poi lo possiamo avere tutti...
|
|
DA OLD SKOOL....
|
|
la vendetta è un piatto che caldo o freddo va servito..
caro se freddo ti vengono le estremita blu..lo sai? ![]() ![]() ![]() |
|
Non riesco nemmeno ad immaginarlo un Land in cui non entra acqua.........
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
si chiama landcruiser...un po come i cassonetti verdi della monnezza ![]() ![]() ![]() |
|
arrivato?
|
|
DANA QUI LO TROVI.... DA OLD SKOOL....
|
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....