Cosa è cambiato quest'anno?
2013 su 57 votanti:
1° TD5
2°Tdi 300
3° TD4
2014 su 86 votanti:
1° TD5
2°TD4
3° Td300
grande sorpasso del TD4 sul 300... mi vien da dire che i 300isti hanno venduto la cariola per comprare il furgone.. si sono evoluti
e nel 2015?
Censimento motorizzazioni 2015
Moderatore: Fondatori
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ho votato, bravo Dani. ..
![]() |
|
minchia sto anno anche il td5 viene superato? vediamo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Consideriamo che l'ultimo 300 è 10 anni + vecchio del primo TD4..........
|
|
ho dato la possibilità di votare 2 volte tipo chicco toby ecc che hanno 2 land logicamente verranno eliminati i doppi voti per la stessa mototrizzazione Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
la votazione è solo per utenti
![]() posso mettere anche motorizzazioni di chi viene a trovarmi di sabato ???????????????????????????????? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Espresso democraticamente il mio voto. Ma se io avessi 3 motori?
![]() E se fossi senza motore? Non sono rappresentate tutte le categorie Abusatore di convertiruggine
|
|
Td5 ancora al top... La motorizzazione Land più longeva e prestazionale, la più amata dagli utenti, l'unica con cilindri dispari, l'unica in grado di aumentare la quantità di olio nonostante ne perda un sacco, insomma un miracolo della tecnologia
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ed io che ho 2 3ootdi cosa devo fare????? ![]() ![]() ![]() |
|
TD5 + longevo?????Il 300 a livello mondiale è stato venduto fino all'altro ieri!!!!! C he M otore D ella M adonna |
|
Una 600! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Allora 500!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
il V8 lotta per non retrocedere
![]() |
|
col mio voto ritorna in pareggio il 300... |
|
detto da uno che vorrebbe un 300 poi
![]() ![]() ![]() |
|
Kactus da Bologna col 300 tdi... votato ora, scusate se mi intrometto, sono nuovo nuovo di chat... e penso di aver scritto non sò bene dove per cercare di presentarmi... comunque 300 tdi soft top presente!
![]() The best 4x4xfar
|
|
Presentati nella sezione 'sono venuti a trovarci' e attento che ti manderemo tutti a funculo ![]() |
|
Dove si vota che non lo trovo? Voglio dare un piccolo contributi a quelli con un pistone in più
![]() |
|
Devi farlo dal pc con tapatalk non vedi il sondaggio
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Diobon, appena lo attacco allora
![]() |
|
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....