scatola sterzo 200tdi 4 bulloni compro e cerco aiuto

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MessaggioInviato: 06/05/2015, 9:44
Ciao,
Il disco 200 avrebbe bisognomdi una scatola guida.
Avete qualcosa in garage?
Consigli idee suggerimemti? I kit per rigenerare son soldi buttati?
Ps:l attuale tiene il liquido una notte e la mattina è vuota
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MessaggioInviato: 06/05/2015, 10:03
Io devo montarne una e per vari motivi l'ho presa rigenerata sui 300€ ma non avevo solo il problema delle perdite.
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hai capito da dove perde?
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MessaggioInviato: 06/05/2015, 11:19
dana ha scritto:Seguo interessato


non carpirai mai nulla da me :obscene-birdiedoublegreen: :icon-lol:
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No orlando,è importante??
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Ok perde il tubetto che entra lateralmente,ho provato a stringere e perde comunque.in pratica il tubetto che va da sopra a laterale della scatola,perde in raccordo laterale
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qui se vuoi c'è una ditta che le revisiona
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sulle series si mette grasso quando perdono....ma sono meccaniche
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MessaggioInviato: 06/05/2015, 19:14
Il kit revisione evitalo. Non serve a nulla. Dopo averlo montato torna a perdere ;)
Almeno quelli che si comprano eh ;)
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Perde la vite che fissa il tubetto.
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Tobyamos ha scritto:sulle series si mette grasso quando perdono....ma sono meccaniche
cioè? Spiega spiega
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dana dovrei vedere manuel in questi giorni se vuoi ti mando un tubetto che ho che mi gira per il baule.
Comunque controlla che non ci sia un buco sul tubo da qualche parte. L'olio è molto fluido magari lo vedi solo dove si accumula.
Visto che la perdita è importante prova a osservare l'idroguida mentre qualcuno gira lo sterzo da fermo col motore acceso. Magari vedi la perdita a occhio.
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Ecco,il tubetto sembra sano a vista,l olio esce proprio dal raccordo.
@orland: se glielo passi a manu mi faresti un piacere :)
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Ecco u 'altra foto,segukte pure interessati..
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Potrebbe essere anche crepata la scatola sterzo,per capire cosa no va la devo tirare giù? Ho già fatto la prova macchina accesa con volontario che gira il volante,l olio apparentemente esce dal raccordo .
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prova a dargli un giro di teflon (dalla parte giusta possibilmente)...considera che se fosse crepato il corpo più stringi e più si allarga
Andrearally..è semplice il grasso.....scatola guida meccanica, senza pressione....il grasso essendo molto più denso dell'olio sta li fermo
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ah credevo parlassi di una sorta di alleggerimento dello sterzo senza idroguida dato da una scatola guida particolare, bon
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Provo il teflon allora,tentar non nuoce.
Negativo,perde e basta, meno da stretto che da lasco...non che più stringo più perde.
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dana ha scritto:Ecco,il tubetto sembra sano a vista,l olio esce proprio dal raccordo.
@orland: se glielo passi a manu mi faresti un piacere :)

Se riesco glie lo do.
io lo avevo sostituoto perché il tubetto si era consumato per sfregamentoo fino a bucarsi. Sfregava con il tubo di plastica che arriva dal serbatoio dell'olio.......
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