Mi servirebbero delle impressioni da chi possiede delle stt, magari misura 285/75! (es rumorosità, come vanno su fango ecc)
Grazie!!

Moderatore: Fondatori
Ciao a tutti!
Mi servirebbero delle impressioni da chi possiede delle stt, magari misura 285/75! (es rumorosità, come vanno su fango ecc) Grazie!! ![]() |
|
...sulle impressioni delle stt nn saprei, ma quei due dell' avatar son fortissimi !!!!
![]() ![]() |
|
Aspetta Lunedì che intervenga Little B.,lui le monta nella misura 35" e ne è soddisfatto.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mio marito ha i Cooper stt da 35" sulla sua Jeep (ruote da 17"). Dice che sono i pneumatici migliori che abbia avuto finora. Vanno bene sull'asfalto, nel fango e sulle rocce.
|
|
Le gomme sono ottime ma è il differenziale anteriore della jeep ad avere dei problemi ci vuole il gazebo ![]() |
|
Ranau, pare non solo il differenziale, anche la trasmissione (e chissà cos'altro). Le Jeep fanno girare l'economia!
|
|
Mandy mi spiece per tuo marito, ma certe cose rendono migliore la giornata di un Landista
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sta diventando la monster jeep, tra poco ci vorrà l'ascensore x salirci. In confronto Mandy sembra una Ferrari raso terra.
|
|
Grazie delle risposte, dovrebbero arrivarmi entro fine settimana, poi postero' le mie impressioni
![]() |
|
Io ci tengo alle impressioni! E' una gomma che m'interessa, e nella stessa misura. In attesa di finire le MTR...le STT sono quelle più somiglianti.
Le ho viste dal vivo solo in 32" fino ad oggi. Ciao Giusseppe |
|
in 255 non le fanno, vero?
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti