Ma sono 2 cm piu larghe e 2cm piu alte
delle normali 235

Sapete a chi posso rivolgermi?? Per fare una cosa del genere?
Anche in mp
grazie mille

Moderatore: Fondatori
Un amico ha preso da un gommaio delle BF 235/85
Ma sono 2 cm piu larghe e 2cm piu alte delle normali 235 ![]() Sapete a chi posso rivolgermi?? Per fare una cosa del genere? Anche in mp grazie mille ![]() |
|
Ma che ci vuole?
Prendi una gomma della misura che ti interessa, poi con un pennarello tipo Uniposca o Unipaint (meglio) tiri una riga sulla misura originale e sopra ci scrivi quella che ti serve! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Minkione.....
![]() ![]() troppo facile cosi ![]() |
|
Con l'uniposca rosso se cambi di poco, con quello blu se cambi di tanto così chi controlla capisce che è una correzione della fabbrica di un errore di produzione ![]() ![]() |
|
Eccolo minkione 2 la vendemmia
![]() ![]() ![]() |
|
Sulle Bf mai sentita na cosa del genere....sulle ricostituite-rigenerate si....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Infatti....questo è il bello
![]() il mio gommaio mi farebbe solo le ricostruite.... Mentre lui si è fatto fare le bf.... Sentirò bene lui se mi da il contatto ![]() |
|
Si fa si fa... Proprio ora ci sono in vendita su questi canali delle gomme nuove (non ricoperte o ricostruite) che riportano la misura 255/85 mentre in realtà sono delle 315 se non sbaglio. Credo che i vari Lerma, ziarelli ecc.. facciano anche questo tipo di cammuffe sotto compenso ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
quindi dici che dovrei contattare loro?? tipo lerma??
proveró ![]() |
|
Con Lerma evita pure...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
perche loro non le fanno??
chi potrei sentire? anche in MP grazie mille ![]() |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite