Stamattina sono passato dal gommista.....
4 general ALL GRIP 7.50 r 16 montate bilanciate ecc....... 720 euro
Cosa pensate sia della gomma che del prezzo ??????
Adesso monto le xpc ma sono vecchie di mescola e si sente......
General ALL grip
Moderatore: Fondatori
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
DA OLD SKOOL....
|
|
bene Revenge delle gomme non so, ma ti chiedo il 9 vieni a fare un salto a Calvisano ?
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Oll grip un chezz
Più di 150 a gomma?cazzo |
|
4zxl montate viaggiano a 820 euro.......
DA OLD SKOOL....
|
|
Io devo liberarmi fra un paio di settimane di un set di 5 xzl messe quasi nuove su wolf.. So che non è bello da neoarrivati far mercatino ma chissene
![]() |
|
Quanti anni hanno ???? Quanto vuoi ????? DA OLD SKOOL....
|
|
qui avete tutti la mania delle xzl... Mah Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io a libretto ho solo le 7.50 r 16..... Non si trova granché....... Le Michelin come tela sono sicuramente ottime, credo 10 tele.....
Il disegno dipende dall'uso che si fa dell'auto..... DA OLD SKOOL....
|
|
Si hanno ottocento tele stanno sotto al 110 anche gonfiate a o.8 senza problemi ....
(Io credo di essere l'unico ad odiarle su asfalto e in fuoristrada misura 7.5) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Due Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1