ciao a tutti
x caso qualcuno di voi conosce queste gomme ???http://www.lakeseatyres.com/works/8.%20crocodile.html
le conoscete ?
Moderatore: Fondatori
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
sono ricoperte?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No nuove non ricostruite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ciao vecchia lenza!
Come stai? e la famiglia?? quand'è che ci vediamo? ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
peccato non le facciano in 255/85/16
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Tutto bene king Giorgio !... E voi ?...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Dany hai controllato sul sito x la misura ?
|
|
si ho guardato
|
|
Tutto bene anche noi, anche se con l'acqua sempre più alla gola...
![]() Come diceva un mio conoscente: "Verranno tempi migliori, anche se io è dal '67 che aspetto tempi migliori!" ![]() L'importante è riderci su e tirare innanz... Resistencia siempre! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Grande Giorgio come sempre !... Come ben sai la vita del papà ti porta via molto tempo ... Ma a piccoli passi stiamo tornando al macino ! Ora sono alla ricerca di gomme umane da mettere su ... Vorremmo portare milla a fare qualche giretto e x le extreme che monto non mi sembra ancora pronta !... Queste mi sembrano che siano ok e poi con un prezzo vantaggioso !
|
|
Minchia ma sono gomme cinesi!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Purtroppo si !
|
|
gomme arrivate e montate
![]() x ora scelta azzeccata ![]() ![]()
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1