http://www.gomme-auto.it/pneumatici/est ... 3godwHsALw
Prezzo ottimo direi....
Conoscete?
Moderatore: Fondatori
50 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Il link non funziona ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cosi risparmi....prezzo migliore
![]() ![]() ![]() |
|
A me si.... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
molto buono direi....io le ho pagate 180 l'una le toyo dal gommista di M;anuellosa, credo che le abbiano messe in grande produzione per abbassarne il prezzo da battee la concorrenza di BF...
capotennico rettore
socio Al |
|
A quel prezzo prendine due treni e uno lo rivendi quando spariscono di nuovo dal commercio!!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Mi devo decidere cavolo....il fatto èche il sito non lo conosco....
ZOCCOLA DURA |
|
fai un contrassegno allora... capotennico rettore
socio Al |
|
Io ho pagato quel prezzo due anni fa, è VERAMENTE buono, come il prodotto del resto. Molla ste BF di merda e passa ad una gomma da uomo! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Se ti dico con cosa viaggio ora...mi toglieresti il saluto!!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Le Grabber? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() Ragno non me le ha comprate!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ha ragione Toby nel dubbio contrassegno ma muoviti che le finiscono !!!
socio Al
|
|
Contrassegnò non disponibile
ZOCCOLA DURA |
|
allora pagale con la carta di credito con la clausola che se non arrivano entro una settimana blocchi il pagamento....io avevo preso 2 biglietti d'aereo un po di tempo fa...tra l'acquisto e la partenza la compagnia fallì, mi risarcirono fino all'ultimo centesimo capotennico rettore
socio Al |
|
Ho visto che accettano paypal per cui sei tutelato se non ti arrivano paypal blocca il pagamento , io starei tranquillo
socio Al
|
|
socio Al
|
|
Devo farne una di ste pay pal....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Non è una carta è semplicemente un account su cui versi dei soldi tramite la tua carta di credito, ci metti 10 minuti a farla io la uso per tutti gli acquisti on line considera che compro anche i giochi per mio figlio on line faccio prima che girare per negozzi e centri commerciali .
socio Al
|
|
Quoto pepe, anche io uso paypal e praticamente non vado più in negozio
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
50 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3