yeah ha scritto:rev, chel lè l'è ol bepi shankar!
no si chiama sing...... si chiamano tutti sing

Moderatore: Fondatori
no si chiama sing...... si chiamano tutti sing ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Anch'io ero interessato ai racer questa è la mail di risposta alle info da me richieste, potrebbe interessarti, io non li ho presi perchè con il canale da 8" non erano scampanati.
Aggiungo che il cerchio Racer in lega è ricavato da fusione a bassa pressione. Con questi cerchi sei a filo dei parafanghi originali, aggiungo che quelli con il canale da 8" et0 ti proteggono perfettamente l'attacco ammo posteriore ![]() Come vedi il carico di rottura è molto alto kg.1300, prodotto italiano ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
ok grazie perfettissimo....
cavolo i racer non mi dispiaciono pero' il prezzo cavoloe' parecchio alto.... avrei optato per i ninja...dici che faccio una cavolata??? pero' io li volevo con canale da 8. mi pare che sia i racer che i ninja ci siano sia col canale da 7 che da 8....rimango a filo con le 265 o le 33x10,5 posso chiedere una cosa?? ma perche tutti li vogliono scampanati i cerchi?? che cambia?? ciaooo Ultima modifica di manuel il 24/12/2010, 8:17, modificato 1 volta in totale.
|
|
pero' a me hanno scritto canale da 7 con et 10.....quindi? |
|
[
Il cerchio Ninja, 7x16", identico al modello Racer, ha un carico di rottura superiore a 1100 Kg. e non ha le boccole in acciaio.Il suo prezzo è di €149.00 +IVA e spedizione, dadi inclusi. mi sa pero' che carico di rottura 1100 kg e' un po' poco..... |
|
Se devi prendere i ninja meglio gli zurims sono et-10 e dichiarano 1400kg. ma se vuoi la robustezza quelli in lega bassa fusione con boccole acciaio sono il top. Il canale da 8" è et0 perchè distribuiscono il pollice in più metà a destra e metà a sinistra del canale. Pensa anche ai mach 5 è il più robusto et-10 è in ferro costa molto più del suo valore reale ( è semplice ferro!! Prende la ruggine) io li ho avuti e venduti. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
capito...quindi o i racer o gli zu.....be' ce' un abisso tra i due anche come prezzo cavolo...quindi meglio canale da 7 o da 8 per certegomme...?? cazzo non capisco un cazzo con questo et porca merda.... ![]() ![]() ![]() |
|
QUESTA LA RISPOSTA DELLA G-FORCE:
il cerchio Racer è quello da competizione...ha delle boccole in acciaio pressate in sede, percui quando serri i dadi questi lavorano sulla boccola e non sull'alluminio del cerchio. E' una soluzione adatta per l'ambito agonistico quando si cambiano i cerchi molto spesso. Il cerchio Ninja è praticamente identico, ma non ha le boccole in acciaio. Il colore è nero opaco in entrambi i casi. |
|
curiosità... il carico di rottura dei cerchi boost (lega LR) quale è ?
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
ciao ragazzi ieri mi hanno chiamato quelli della g-force facendomi l'offerta che se prendevo entro fine anno i ninja mi davano i 5 cerchi col 20% di sconto...quindi a 149euro l'uno....mi sono preso oggi per pensarci...mi ha detto che sono identici ai racer solo che non hanno le boccole di fissaggio in acciao come i racer ma ilmresto e' identico...
alla fine il carcio ti rottura e' uguale a quello degli zu percio' rimane solo un discorso estetico... sono indecisissimoooooooooooooooooooooo....... chi mi consiglia?? |
|
altra cosa ragazzi....dovrei scegliere anche le gomme...
qualcuno mi da qualche info su kumho kl71 bf mud goodyar wrangler mtr e coopeer.....pregi difetti e prezzi soprattutto.... le 33x10,50 quanto sono larghe??? |
|
Ciao Manuel, li hai poi presi i Ninja?
Matteo
Defender 110 Td4 SE MY09 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti