Moderatore: Fondatori
Vai Davide Taeniura!!!!!
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Peppe mi faresti avere delle foto?
|
|
mandate in mp
socio Al
|
|
Grazie. Gentilissimo
![]() |
|
Peppe, risposto in mp
![]() |
|
La dichiarazione di montaggio a regola d'arte per le gomme serve per l'omologa, o almeno io a dicembre 2013 ho omologato le 255 oltre a paraurti/verro/snorkel/griglie/sottoporta/gancio traino e tra tutti i documenti richiesti si chiedeva appunto anche quello. Io per evitare casini con ingegneri frustrati o fenomeni ho preferito far fare tutto ad una agenzia specializzata, insomma all'itagliana tanto per capirci. E adesso ho un bel libretto completo!! ![]() ps: collaudo il 20/12, esito positivo.....entro 1/2 settimane ti arriva il libretto dice il funzionario della motorizzazione....ehehe masse'!!!! come volevasi dimostrare e' arrivato in data 19 Feb 2014 ![]() ![]() amen,...pazienza!! meglio tardi che mai!! |
|
Arrivate ora ma siete veggenti? Niente scritta colorata. Marchiate anche M+S speriamo non siano troppo morbide Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io per le gomme ho omologato senza certificato "a regola d' arte" solo cetoc...
|
|
adesso è cambiato il foglio del cetoc e non si può piu fare
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...nn sapevo
![]() |
|
Ciao ragazzi
qualcuno di voi monta su cerci Beadlock r 15 Corse... le Cooper STT 35x12.50 r15.. Vorrei conoscere le vostre impressioni pareri o critiche a riguardo di questa accoppiata.. Grazie |
|
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti