gomme rigenerate
Moderatore: Fondatori
Comunque sarà da slavo ma a me le estreme in 9.00 sul 110 mi gustano
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma ci sono 9.00 e 9.00 cazzo....non quelle pietre da 64 chili che hai pubblicato ![]() ![]() ![]() |
|
non ho capito socio Al
|
|
pepe lascia
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
in california si fa tutto. altro che seghe soft top non soft top...
|
|
poi (a parte che ora sarebbe in galera) brega col suo lavoro guadagnerebbe 60000$ anno + dj...
ma avrebbe una jeep avrebbe però più tatuaggi. ma una morosa con delle tette più grosse del culo. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
mettete voi PROs e CONs da che parte volete insomma
|
|
chicco tu jeepparo nun te se puo immaginà
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma quelle Michelin hanno la doppia marcatura?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Certo, è Alex77, uno dei nostri. Aveva un 90 bianco quando ha partecipato al nostro 1° Party... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
che io sappia sì
dani io se torno lì di sicuro. non ci sono altre alternative per fare or serio. "rubicon x" e passa la paura http://jeepwranglerreview.com/2014-jeep ... -rubicon-x Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Se avessi il doppio treno per 150 Euro di differenza con le michelin a me andrebbero benissimo anche quelle da slavo. Un treno civile tipo quelle che ho adesso più le 9.00 per infognarmi nei boschi. Se volessi un treno solo meglio delle 35" che sono un compromesso più gestibile. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Chi non è capace di guidare ha bisogno grandi gomme per passare dove i bravi passano con quella piccole
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Per questo che sei passato alle 235? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
infatti io torno alle 7.50 michelin il prossimo giro
|
|
265/75. Larghe non alte
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Io metterei le 9.00 anche ai rollerblade... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|