giovipatane ha scritto:brega ha scritto:infatti..volevo montarle in periodo estivo sulle gudric(si scrive cosi?)![]()
![]()
metti delle belle streme ciccio altro che catene
k...ma mica posso fare milano sassari a luglio!!!cazzo a porto ferro cera il fango

Moderatore: Fondatori
k...ma mica posso fare milano sassari a luglio!!!cazzo a porto ferro cera il fango ![]() ![]() ![]() |
|
Tranquillo c'è ciccio tuo che ti risolve tutto ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
allora prenoto la nave
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Dai magari, vieni vieni che ci si diverte ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
comunque venerdi' vado a ritirare le catene da neve ......rinforzate 80 euri la coppia
|
|
quali e dove......
![]() |
|
Si, ma che misura 80 euro la coppia?
Piccole immagino... ![]() Ora mi compro i cingoli da montare sulle gomme e vado a bombazza altro che catene!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
...immaginavo...
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Potrei comprarne 8 e metterne insieme 2 per ruota, magari riesco ad abbracciarle le 35" così!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
è proprio vero .......genovesi braccino corto!
![]() ![]() ![]() |
|
Braccino corto una sega!!! Mi ci partono minimo 200 euro a coppia per le catene, magari per non usarle neanche!!!
Purtroppo (anzi, per fortuna!!!) non ho le gomme microscopiche e i costi sono diversi.... ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
non c'è problema ti forniamo anche i gommini.... basta pagare ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Guarda, di gommini mi è rimasta solo una 205 sul suo bel padellone (era quella di scorta), l'ho tenuta come ricordo!!!!
![]() Ogni tanto la guardo e prendo le foto del Land appena comprato e mi domando "come cazzo ho fatto a prendere sto coso??!!!" Pick up con le 205 era abbastanza sgraziato, i paraspruzzi quasi toccavano per terra!!!! ![]() ![]() ![]() Cmq grazie per l'offerta, ma ormai mi sono affezionato alle misure GENEROSE!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
ci mandi una foto del tuo mezzo little bastard
|
|
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
complimenti per la cattiveria che esprime.....davvero bella
ma scusa cosa cazzo te ne fai delle catene ??????? |
|
Grazie per i complimenti al Grinch! Le catene le vorrei principalmente per due motivi: non farmi rompere le palle in caso di controllo (e/o obbligo di montarle) non rischiare troppo in montagna, 2 tonnellate su una strada col fondo in neve pressata e ghiacciato sono dure da fermare in discesa in caso di bisogno (purtroppo non sempre capita di riuscire ad essere "delicati" nelle manovre durante un'emergenza), nella neve fresca (anche parecchio spessa) picchiandomi un po' sono sempre riuscito ad andare e se devi fermarti inchiodi e ti si forma la montagnetta davanti e ti fermi... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti