Dopo millemila ricerche credo mi bitterò su queste :
http://cgi.ebay.it/CATENE-DA-NEVE-RAPID ... 0176948896
Hanno un aspetto serio ed il prezzo è civile.
I cingoli me li hanno sconsigliati,quelli tutta catena massacrano i cerchi,quelli con la cinghia hanno vita breve.(Detto da boscaiolo che li ha usati sul Bremach).
CATENE
Moderatore: Fondatori
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
ricordati che sei hai il tassello da fango dovresti stare su una misura maggiore.....
capotennico rettore
socio Al |
|
Esattamente quelle che ho linkato io 1000 messaggi piu in su...vabbe...se non conto un cazzo ditelo!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Le catene sono le stesse di webcatene.it, anche a me piacciono. Però sul sito che hai trovato tu costano 30,00 Euro meno ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
anche io montavo le catene sulle bf mud della stessa misura, ma che fatica! e se la catena entra nel tassello serve a poco..cmq sempre meglio che non averle..quelle una misura più grandi le tendi di più verso il centro e non inficiano null'altro, poi de gustibus... capotennico rettore
socio Al |
|
domanda da super ignorante..
Monto le xpc 7.50r16..........posso ordinare quelle postate da brugo in misura 750r16?è la stessa cosa giusto?......anche a mè sembrano buore...ovvio,c'è di meglio...però vedo che hanno maglia da16 e sembrano fatte bene! e costan poco se si considera la spedizione inclusa |
|
No. Ti serve una misura diversa. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
quindi devo trovare le 7.50 r 16....grazie!
|
|
guy...mi stavi pigliando per il cùl??sicuro che non è la stessa cosa????
|
|
Se hai mai visto una 7.50/16 vicino ad una 255/85 capisci che le catene non possono andar bene per entrambe le misure... Ad ogni modo nel link di brugo ci sono scritte le misure di pneumatici per cui sono adatte, e le 7.50 non ci sono.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
no no la domenda è:
7.50r16 è compatibile con 750r16? Perchè lo stesso tipo di catena e di venditore del link postato da brugo è disponibile nella misura 750r16 |
|
sono assolutamente la stessa cosa.
![]() |
|
OOOOHHHHHH scusa, si sono la stessa cosa! Ad ogni modo dovrebbe corrispondere anche alla misura 205/80/16 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
eccolo!
http://cgi.ebay.it/CATENE-DA-NEVE-RAPID ... 4837fc94a5 Se prendo queste dovrebbero calzare sulle mie xpc 7.50r16 |
|
http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom ... onal%20154
Secondo voi queste in quanto si montano???mi sa che le prendo... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
3 giorni
![]() |
...e forse riesci anche a passare sui chiodi senza bucare!
![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
però le togli in un attimo!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Michiaaaaaaaa amiciiiiiiiiiiiiiii....................
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Se sono quelle da stendere a terra e poi salirci sopra si montano in un lampo se sei nel pulito.Se sei già nella neve sei spacciato.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|