Cerchi zu-rims
Moderatore: Fondatori
45 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
leggevo su Facebook che energit, li ha modificati a prova di gommista.. io probabilmente li prenderò.. li ho visti lavorare e vanno veramente bene
Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Prima o poi....
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Se avessi delle gomme che cambiano forma a pressioni diverse li metterei
![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Come questa
![]() ![]() tiberio |
|
Ecco!
![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sono cosi dure le 9.00 ? Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Parecchio
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Mi aggancio qua per provare a chiedere una info su vaire opinioni che ho letto si AfricaLand... Simili a gli Zu Rims ed ai Mach 5, ci sono quelli Tyrex. Belli, bellissimi ma dal costo decisamente abbordabile. Qualcuno li ha mai provati? Vanno bene o fanno schifo al cazzo?
|
|
La 2.
Esistono tanti altri cerchi fatti bene anche se non altrettanto "belli". Quelli che hai citato curano solo l'estetica. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Te oggi devi stare dentro al tuo topic e basta, come ti ha detto il dottore!
Frank non ascoltarlo che ne sa di cerchi quanto Giotto di ovali. E va a finire che se la tira pure. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Risata nervosetta? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Isterica!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mmmmmmmm infatti quello che mi attrae è proprio l'estetica
![]() Scherzi a parte, sarei MOLTO orientato sui Tyrex (Mach e Zu non sono alla portata delle mie tasche al momento) ma ho letto un sacco di pareri discordanti. Magari qualcuno di voi li ha o li ha avuti e sa darmi una dritta ![]() |
|
Credo Brunobis li abbia si vedono nelle foto
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Grazie mille!!!! Lo importunerò via MP
|
|
Potrebbe anche dirti che non li ha per modestia, è un tipo che si fa molto gli affari suoi....
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
guarderei anche i WOLF
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Certo certo, ne ho visti un sacco ed i Wolf mi intrigano anche loro... Solo che gli altri, esteticamente parlando, me lo fan venire barzotto... Ovvio che se son delle schifezze, inculo all'estetica e punterò alla sostanza |
|
A me piacciono più i Wolf
|
|
45 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3