Grazie!
Sent from my iPad using Tapatalk
37 pollici
Moderatore: Fondatori
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Grazie, ma speravo fossero i classici modular ... questi sono un po' troppo da bar ![]() |
|
Anche in mp mi dai due info sulla omologazione...potrei avere anch'io fra un po' qualcosa di strano da omologare...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Niente di segreto... http://Www.4xtek.com, sono di Bolzano e lavorano col TUV Germania. Via telefono o email ti accordi su cosa vuoi omologare, ti danno un parere positivo o negativo e una quotazione che dipende da cosa vuoi ottenere. Nel mio caso tutto omologato, dal soft top all'assetto alla carreggiata allargata, cage, protezioni, verro, paraurti, distanziali, 6 misure di gomme ecc.. Spendo circa 3 kilo euri. La macchina va portata a Bolzano, gli consegni CDP firmato, libretto e targhe. Esce il tecnico del tuv, fa l'ispezione. Poi la macchina viene radiata per esportazione, immatricolata in germania, aggiornato il libretto, radiata nuovamente ed immatricolata in Italia con nuove targhe italiane e nuovo libretto. Io sono stato fortunato perchè il tennico era giá in lombardia ed è venuto da me a fare la visita, quindi la macchina non si è mai mossa.
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Pensavo fosse piu difficoltoso
![]() Sti cazzi tutti i soldi che ho speso e non ho niente ![]() tiberio |
|
Ok grazie allora ai mercatini di natale ci andrò col defender
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Perchè? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Sono riuscito a omologare il cage, verro e paraurti ma non ho fatto in tempo a omologare quattro schifo di gomme.
Spendi soldi per un assetto ridotto al minimo per non dare troppo nell'occhio,ti fermano e contestano il paraurti troppo fuori sagoma. Rinunci a omologare gomme da 35" per non fare tutti i passaggi di misure per arrivare alla medesima. E invece con poche migliaia di euro in piu puoi farla come piu la desideri e la sogni. Per ora mi devo fermare con le spese ma se potessi tornare in dietro ![]() tiberio |
|
Sopra le 255/285 in motorizzazione non vai. Per le altre il Tuv è obbligatorio
|
|
Esattamente.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2