cerchi in ferro
Moderatore: Fondatori
72 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
se sono 25 cm non possono essere 265..che corrisponde ai cm di larghezza appunto..saranno dei ricoperti da 235
capotennico rettore
socio Al |
|
Misurate fanno 26.5...cmq oggi le ho montate minkia sembra un jet! Swwwiiisshhhh che ruzza! Ho fatto 500 mt di fango e devo dire che sono molto potenti.
|
|
|
|
un altra vita nel fango !!!
meglio di 10 assetti !!! che misura hanno stampata , altezza ? socio Al
|
|
|
|
scritto 235 85 16, ma sono più larghe purtroppo però sono un po più basse delle xzl, siamo su 80 cm contro gli 82 mi pare delle xzl. Cmq che grip incredibile! in ridotta su una lunga strada di campagna aveva un'aderenza da formula 1!! e che queste non sono nuove, immagino che nuove siano bestiali!! Domani provo in golena, dopo le piogge di questi giorni sarà PALUDE...
![]() |
|
Occhio a non farle scavare...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Intendi non farle saltellare per la coppia conica?
|
|
No, intendo proprio non farle affondare...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
non essere circonciso... spiegami che sono gnorante.
|
|
dice che se insisti da quasi piantato finisci per piantarti definitivamente....
capotennico rettore
socio Al |
|
... che quando c'hai certe gomme ci sballi a sgasare dibbbrutto, che tanto pensi "Figa come ci sbrando!!", salvo poi restare bloccato come un brontosauro nelle sabbie mobili mentre gli altri, ischerzandoti, ti abbandonano all'infausto destino...
Alcuni hanno trovato sollievo nel suicidio. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
han ok! ora è chiaro! ho già avuto questa sensazione nella microprova fatta oggi... OK NO SBORONE CHE SE NO MI COGLIONANO!
|
|
BALLE,le ha anche lauretano e non si è mai piantato...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Non è vero!
Infatti ha dovuto mettere i blokki, tutti e 4 sulla ruota di scorta! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
se no gliela rubano...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
|
![]()
Infatti con quelle gomme vai bene dappertutto tranne che ai fuochi artificiali del paese vicino ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
ha ragione Jerry ma abituato alle mud che dopo 2 metri sei bloccato con queste ti diverti
socio Al
|
|
72 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4