http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 466001.htm
beeeelllliiii !!!
Parliamo di cerchi...
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Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
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Vada per Bardi!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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vengo lì e ti frantumo tutti i vasetti di marmellata ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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io ho offset -20 e 30mm di distanziale...
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io sono una persona a modo....
![]() ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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io utilizzo la gomma fuori per non grattare la carrozza sui pali...stile
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lo so che bevi il caffè col mignolo puntato verso il cielo....guardando il defender lucido in doppia fila
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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e qualche traccia di cerume per essere precisi...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
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speriamo..............................che sia cerume
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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ragionamento ad alta voce su cerchi e gomme.
Giti aveva gomme larghe 255, distanziali da 30mm e cerchi et 20 e stava a filo. quindi ha di gomma 127,5 mm + 30mm di distanziale in fuori - 20mm di et = sporge rispetto al mozzo di 137,5mm io ho gomme larghe di battistrada 235 e cerchi et8 senza distanziali ma sono mezzo cm dentro (dietro, davanti lasciamo perdere....) quindi ho 117,5 mm di gomma - 8mm di et + 0 di distanziale = 109,5mm in fuori Sono corretti questi calcoli? direi di no dove sbaglio? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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sbagli la dove non notavi i parafangoni sulla corriera di GT.... capotennico rettore
socio Al |
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No Toby, quando avevo i vecchi wolf (et20) avevo l e 255 ed i parafanghi originali. Adesso con le 9.00 ho cerchi et0 e parafanghi allargati, e in entrambi i casi gli stessi distanziali.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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In ogni caso se interpreti quel +8 come un offset verso l'esterno (quindi negativo col nostro sistema) i conti più o meno tornano, ennesima dimostrazione che gli Inglesi in fatto di convenzioni e unitá di misura sono dei selvaggi.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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ho provato anche a mettere un -11 al posto del +8 come li vendono su alcuni siti infatti e forse come mi aveva accennato Jerry, ma i conti non tornano comunque: Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Giti= 137,5mm (a filo) io = 128,5mm risultato più o meno simile ma io con le 235 e te con le 255, qualcosa non torna appunto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Da quello che ho capito io un cerchio -10 ( col piano d'appoggio arretrato di 10mm rispetto alla mezzeria del cerchio) corrisponde ad un +8 rispetto al cerchio standard Land Rover che a sto punto non ho la più pallida idea di che cazzo di offset abbia. (e neppure ho voglia di calcolarlo.)
Ma come dici giustamente Fulvio in una sua inutile crociata su AL, il canale del cerchio non c'entra una benemerita mazza con quanto esca la gomma dalla sagoma. Contano solo la larghezza dello pneumatico e l'offset del cerchio. Cordialità... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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-Wolf rims 6.5J x 16 x 20.6 mm, the centre plate sits in further to the inner bead than the standard 90/110 steels. so effectivly pushing the rim outwards away from the axle.
-Boost alloys EM33 -Std Steels EM33 i calcoli sono andati a farsi fottere. io ho un +8 quindi con un wolf recupererei 12mm da 235 a 270 ci sono 35mm / 2 fa 17,5mm in piu di gomma quindi dei wolf et20.6 non bastano per delle 270mm, bastano invece per delle 255 standard, come diceva giti Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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servirebbero dei padelloni originali da 33et per stare dentro con 270mm di battistrada io ho un +8 quindi con un std wheels recupererei 25mm da 235 a 270 ci sono 35mm / 2 fa 17,5mm in piu di gomma quindi meno dei 25mm che recupererei e starei in sagoma, ma avranno un canale troppo stretto.. sciuscià e surbì... niente. oppure esco e me ne sbatto il belino avevo visto in passato una specie di distanziale fatto in casa per paraganghini.. indagherò Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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