255 o 285?
Moderatore: Fondatori
62 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
belle foto complimenti!! non fosse per quel paraurti
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dov'eri nelle pianure del Caucaso?
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
posso fare una domanda stupida ? qualcuno ha da dirmi se le 285 le posso mettere su un altezza standard ? magari tagliando solo un po' i parafanghini
poco off nostrano, molti km di trasferimento su autostrade, piste e dune africane, qualche mulattiera. grazie |
|
Io sono curioso di sapere come mai montare le 285 per poco off mulattiere e piste
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
perchè fa figo suppongo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Secondo me sulle dune aiutano parecchio, per il resto meglio le 255 o addirittura le 7.50 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sulle dune una gomma piu' larga magari un po' sgonfia aiuta molto nel galleggiamento, invece non ho mai sentito l'esigenza di alzare......per i viaggi che ho fatto fino ad ora, visto che quando si fanno 5000km molti sono su asfalto
a breve le avro' a libretto quindi mi piaceva l'idea di provarle e valutare in un secondo momento se alzare o meno. poi ovvio al bar sotto casa mia fanno la loro porca figura e le fighe sbavano e si bagnano ancor prima di portarle in camporella dove dopo i racconti sui viaggi la chiavata e' assicurata |
|
k Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
sarà che oso un po' di più ma è un periodo che mi appendo spesso con le 235.
di solito non lascio molto spazio all'estetica e più alla funzionalità ma ragazzi.......in queste foto sono una figata assoluta!!! saranno tamarre ma saranno mie ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Luccre ero sul famoso altopiano di Lidl, cambiavo gli sfondi dietro con due amici
![]() |
|
Il para non è mio comunque, me lo son fatto prestare perché non avevo sghei per comprarne uno ![]() |
|
arrivo dalle 265 con le 285 mi trovo benissimo, poi si ha un ampia scelta rispetto alle 255
![]() Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Ricchioni voi e le vostre gomme
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ti prego, dai una sfrangiata a quei parafanghini...
Ti supplico! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
anche perché la prima volta che la usa in fuoristrada ne mangia quasi metà di parafanghi
ma giri con una 9.00 sul portellone/cancello ? non ti conviene metterla dentro socio Al
|
|
Giá usata in fuoristrada, i parafanghini vanno benissimo! La scorta la devo sistemare altrove, non ho ancora trovato come sistemarla, magari sul cofano
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
dai lasciategli almeno mettere le foto !!
è senza batteria, l'ha dovuta spingere fin lì per fare la foto.... nessun problema per i parafanghi in futuro, all'esselunga hanno abolito i marciapiedi nel parcheggio per ragioni di sicurezza e dall'anno nuovo ogni mercoledì pomeriggio i pannolini sono in 3x2 ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Contando il nuovo pargolo in arrivo per AL famosa teoria della coppia delle onde dei ricetrasmittenti per bambini, basta che appendi due Babyphon nella parte interna del portellone e annulli il momento torcente della 9".
Scordati i bassi profondi ma almeno salvi le mappe e guadagni nello 0-100 Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Lol andreacat ci siamo letti nel pensiero quasi
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
In realtà è li da quando ho montato le gomme... Non siamo mai più riusciti a spostarla ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
62 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4