Tobyamos ha scritto:Watis ho 4 splendide extreem complete di cerchi..se sei un rumatore ti ci vogliono queste!
Foto foto.non scherzo.ti do 200 euro di tutto;chiave del 27 compresa.
Moderatore: Fondatori
Foto foto.non scherzo.ti do 200 euro di tutto;chiave del 27 compresa. meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Occhio a non stallonare salendo sul marciapiede a 0.8!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Pensa che figata!!
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io i beadlock li ho messi solo per salire sul marciapiede dall'ufficio!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Io le STT le tenevo a 2.8 per facilitare il rotolamento visto l'intenso uso su asfalto, ma ovviamente sul bagnato erano ingudabili. Ora sono sceso a 2.5 e la situazione è decisamente migliorata.
Dovrei provare a 2.2, ma tutto sto gonfiare e sgonfiare mi rompe. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ehh, son problemi in effetti....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Dimensione gomma e pressione di gonfiaggio hanno una relazione?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si, ma non solo, dipende anche dalla carcassa del pneumatico...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Certo, prova a gonfiarle a 100 bar, vedrai come cambia la dimensione della gomma ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ok, quindi le nostre (Cooper STT 35") che pressione ottimale dovrebbero avere?
Comunque 2.2? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Noi avevamo le 445 del trasporto eccezionale gonfiate a 8 bar mi pare...quando scoppiavano facevano un botto
![]() |
|
Faccio concorrenza alle GRANDI NAVI VELOCI... ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jerry, io le tengo più alte, tra i 2.5 ed i 3 su strada per limitare la loro deriva perché sono abbastanza morbide come spalle.
Anche qui però non possiamo paragonare le nostre, pur avendo le stesse gomme e la stessa misura, tu le hai montate su cerchi più larghi dei miei ed il tuo Defender ha assetto e pesi diversi dal mio. E' molto soggettivo, dipende da come te la senti sotto al culo. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Adesso va di moda tra i ciclisti di gonfiare le gomme a 6 o più atmosfere,viaggiano come dei treni ma se solo viene nuvolo sono tutti a gambe all'aria . giro e tour compresi.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Di moda?!
Mio papà va (anzi andava) in bici da una vita, ed i tubolari li ha sempre gonfiati sui 7 mi pare...le camere d'aria non ricordo, ma sempre una bella cifra... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
20 anni che le metto a 6 bar e mezzo sulla bici...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Idem I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io son più di 20 anni che non vado in bici...quindi non mi ricordo a quanto gonfiavo!
![]() ![]() ![]() ![]() A parte la brevissima parentesi di quest'inverno con una freeride... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Oh,lo ha detto davide cassani in telecronaca che le gonfiano troppo,non cassano...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
cazzo watis perche ti scaldi? io lo scrivo corretto il tuo nome.... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti